Vai al contenuto

Panda 4x4 Mjet


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'entra poco..ma ci siamo fatti fare un preventivo per una 1.3mj 4x4, che sarà la sostituta della smart.

15000 euro, climbing con clima e un pò di accessori vari (clima, airbag, radio, cerchi, fendinebbia, vernice..)

però senza ritirare la smart..conto vendita, al massimo. credo che il buon trattamento sia dovuto anche a questo.

non è malaccio, rispetto al prezzo di partenza..anzi!

qualcuno vuole una smart?:lol:

E l'ELD (Electronic Locking Differential)?

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, a proposito...

ho letto un articolo, adesso non lo saprei ritrovare, che diceva che il giorno della presentazione alla stampa della panda 4x4, le vetture usate ebbero un problema al differenziale, che comportò il dover aspettare che dallo stesso uscisse tutta l'acqua.

cmq, dell'eld non ne abbiamo parlato, ma mi sa che nn è qualcosa di indispensabile per l'uso che ne faremmo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se usi la Panda 4x4 per viaggiare in città, non ti serve di certo. ;)

Se però fai qualche volta degli sterrati e ti trovi con due ruote senza trazione, potresti pentirti di non averlo messo.

Ciò non toglie che la Fiat potrebbe metterlo di serie su tutta la gamma 4x4 e non farlo pagare se non erro € 200 (magari se rompi un pò le p...e riesci a fartelo mettere a gratise). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si si, 200euro..mah, sai..non credo che mi metterei mai a fare offroad, e tantomeno i miei..la si userebbe in cittò, e in inverno per andare su e giù in montagna. è piu che altro uno sfizio che ci piacerebbe toglierci, per affetto nei confronti del marchio, del nome panda, e perchè oggettivamente è una gran bella macchinina.

intanto, migliore offerta a 15.000 per un esemplare ottimamente accessoriato.

ovviamente, di ritirare la smart non se ne parla proprio.

nessuno la vuole, pur essendo perfetta, recente e con pochi km. piuttosto alzano lo sconto di un punto e mezzo percentuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.