Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FPT - Futuri motori per autovetture

Featured Replies

• Risposte 160
  • Visite 32.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
abaaaaaarth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kool Kool Kool Kool

Quotone!!! :D:D Mi sono messo ad urlare quando ho visto la slide Kool

Inviato

si, è vero..

ma mi sembra che tutte le previsioni fatte siano molto conservative, come del resto non hanno mancato di sottolineare nel question time..

Inviato
si, è vero..

ma mi sembra che tutte le previsioni fatte siano molto conservative, come del resto non hanno mancato di sottolineare nel question time..

Facevo un'altro discorso..

da quello che ho capito indipedentemente dalle previsioni 75000 auto l'anno è il breakeven.. vendendo di più la machina è profittevole. vendendo di meno è in perdita.

Mi sembra un limite molto basso e facile da raggiungere. il target nella presentazione mi sembra sia di 120000 l'anno.

Inviato

si, beh, certo...contano molto anche le condivisioni e le sinergie con gli altri modelli derivati dallo stesso pianale...cmq, estendevo il discorso alle cifre generali..anche sulla linea e il mercato brasiliano, per esempio, sono stati chiesti chiarimenti sul perchè dell'atteggiamento così onservativo....

Inviato
  • Autore
Facevo un'altro discorso..

da quello che ho capito indipedentemente dalle previsioni 75000 auto l'anno è il breakeven.. vendendo di più la machina è profittevole. vendendo di meno è in perdita.

Mi sembra un limite molto basso e facile da raggiungere. il target nella presentazione mi sembra sia di 120000 l'anno.

Non solo devi considerare che il break even annuo dato sempre delle case e' quello del primo anno di commercializzazione quando devi coprire anche le spese di R&D e industrializzazione...dopo aver coperto tale spesa il break even point dimnuisce e la profitabilita' aumenta...naturalmente ci sono spese costanti come quella pubblicitaria e straordinarie come le varie nuove versioni oppure F/L.

Inviato
Non solo devi considerare che il break even annuo dato sempre delle case e' quello del primo anno di commercializzazione quando devi coprire anche le spese di R&D e industrializzazione...dopo aver coperto tale spesa il break even point dimnuisce e la profitabilita' aumenta...naturalmente ci sono spese costanti come quella pubblicitaria e straordinarie come le varie nuove versioni oppure F/L.

davvero? io immaginavo fosse una valutazione in più anni.. tipo breakeven facendo 75000 per 3-4 anni.