Vai al contenuto

Sono nuovo...


Pagodino

Messaggi Raccomandati:

In primo luogo mi scuso con gli utenti di questo forum, che tra l'altro trovo magnifico, per dove posto questo topic... ma francamente non so dove andare a posizionarmi e se è il caso mi sposto... basta dirlo :wink:

Sono nuovo, quasi lavato con perlana, appassionato e possessore... del marchio Mercedes-Benz, che tra l'altro con il nuovo corso, stanno creando vetture semplicemente stupende, come le Classi R, CLS, S, CL e G (vetture di alta gamma :D )

A riguardo, desidero anche segnalare il mio sito (non commerciale) http://pagodino.com in questa maniera potete vedere, oltre alla mia collezione completa, ripercorrere in maniera singolare la storia di questa fantastica Casa Tedesca, e rendervi partecipi della mia malattia... Per il link, accetto ben volentieri consigli e critiche, per migliorarmi.

Grazie e buon inizio di settimana a tutti

Lucien

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Benvenuto e davvero complimenti per il sito, decisamente completo ! :-)

Anch'io sono un gran appassionato di questa marca, (anche se non siamo molti qui dentro :) ), e oltre a vetture moderne , ho la fortuna di possedere una 190 SL identica a quella della firma.

Spero che continerai a frequentare il sito per rimpinguare un pò il parco dei "mercedessofili" :).

Ciao a presto

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.