Vai al contenuto

[Games] Colin McRae DIRT


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

... uh mamma... uh mamma... cazzo... :mrgreen:

I designer della Codemaster Studio tornano a creare un nuovo capitolo profondamente rinvigorito della serie McRae. Il nuovo titolo Colin McRae va oltre la serie di rally per portarvi la più varia selezione di gare fuori strada. Competizioni reali da tutto il mondo oltre a tonnellate di ghiaia, fango e sporco includerà sessioni di arrampicaggio su collina e realistiche collisioni.

Saranno inoltre contenute competizioni di rally internazionale, con auto ufficiali su piste basate su strade e luoghi da tutto il mondo realmente esistenti. Il titolo sviluppa anche la parte dedicata alle gare a tempo e include anche una sezione a più partecipanti per soddisfare tutti coloro che vogliono dare un pizzico di rischio in più alla loro guida già al limite!

Con auto e circuiti ufficiali e un'ampia varietà di discipline rally e fuori strada, i circuiti più elettrizzanti e autentici mai apparsi un un gioco della serie McRae, le modalità che rendono il multiplayer online e l'assetto delle macchine di serie vicini alla perfezione, Colin Mc Rae Rally sta evolvendo

Per PS3, XBOX 360 e PC ! Data di uscita non stabilita...

cmrd1.jpg

cmrd2.jpg

cmrd3.jpg

cmrd4.jpg

cmrd5.jpg

cmrd6.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prestige....lo sai che fisica e codemasters...nella stessa frase nn ci possono stare 8) 8) 8)

Ho letto che questo utilizzera' un nuovo motore di gioco...ma sai meglio di me,che fino ad ora...tutta la serie colino meccherello....tolti i primi due....e race driver....pur promettendo l'inverosimile,nn e' che avessero chissa che innovazioni....

Si dice anche che le immagini che stanno girando,siano abbastanza ritoccate....boh,per adesso,nn penso venga fuori niente di buono,a livello simulativo

Lunga vita a RBR....anche se nn ho mai capito come sistemare i differenziali :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti,stasera ho la prima gara....esordisco,sostituendo l'ufficiale.....conto a finire,anche perche' abbiamo avuto diversi problemi online....e nn so come girano gli altri.... :roll::roll:

Speriamo vada tutto bene....e cmq vada autopareri....sara' sulle nostre macchine

W i CCT Kool Kool

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei videogiochi il migliore sistema di guida è quello che ti fa credere davvero di guidare... non quello che simula davvero il comportamento e le reazioni di un auto.

Anche usando un volante ed i pedali.... il feeling non può essere mai lo stesso di un auto vera, e quindi ben vengano i giochi con fisica "alterata" ma reale. :)

(spero di essermi spiegato abbastanza bene)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente è difficile ricreare alla perfezione una guida da auto vera

ma con alcuni giochi, parliamo di rally, l'auto pare sui binari :( mentre per altri senti anche le piccole ondulazioni della strada, per non parlare dei pendoli una volta presa la mano :mrgreen:

Tommitel hai provato Richard Burns Rally? Solo per farti capire quello che dico.

Per la serie: se non son difficili, non ci piacciono 8-):D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.