Vai al contenuto

Lancia Stilnovo

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

....la famiglia 168......e' ancora nel centro stile per cui non posso dire tra 6-7 mesi quando sara' approvata potremo dire............

Guarda ogni famiglia di vetture avra' uno stile suo ben definito..........e poi non dimentichiamo anche il diverso baricentro cronologico.......

Per capirci Brera e Giulia sono le muse ispiratrici della famiglia 158/Giulia.......

Kamal e Giulietta(originale) della 148/Giulietta

8C Competizione e 6C2500 Villa d'Este delle ammiraglie..........

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
..ma il fatto che Alfa e' un marchio fashion........non significa che non deve esserlo anche Lancia..............anche se con stile differente...........diciamo che se Alfa sarebbe un marchio di moda sarebbe Gucci,Valentino,Cavalli,Versace,Costume National.......

..azz Taurus ma ti intendi anche di moda?

20001206_1.jpg

..la Monster di Cavalli..no comment!!!...

Inviato

Io non mi intendo molto di moda.....diciamo che la segue...ma non la partico...in particolare odio vestirmi firmato da stilisti.....per lo sport il discorso cambia....cmq un abbinamento fantastico sono gli cocchiali OAKLEY-DUCATI....invece quello Fila-Ferrari è stato un fallimento....le maglie si trovano nei cestoni alla fila a Biella.....evidentemente l'immagine Fila (ex gruppo Fiat...o forse ancora bisogna chiedere a Tuarus) è diventata troppo popolare...e soprattutto poco tecnica....per abbinarsi a un marchio prestigioso come Ferrrari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
..ma il fatto che Alfa e' un marchio fashion........non significa che non deve esserlo anche Lancia..............anche se con stile differente...........diciamo che se Alfa sarebbe un marchio di moda sarebbe Gucci,Valentino,Cavalli,Versace,Costume National.......

..azz Taurus ma ti intendi anche di moda?20001206_1.jpg

Spero che Taurus non abbia visto il film "La rivincita delle bionde"...dove si sostiene che gli uomini che conoscono troppo la moda.... :wink:

Scherzi a parte, me ne intendo anch'io...vedo bene un parallelo tra Lancia e i marchi di abbigliamento più "sartoriali", tipo Kiton, per intenderci.....

Inviato

Spero che Taurus non abbia visto il film "La rivincita delle bionde"...dove si sostiene che gli uomini che conoscono troppo la moda.... :wink:

Scherzi a parte, me ne intendo anch'io...vedo bene un parallelo tra Lancia e i marchi di abbigliamento più "sartoriali", tipo Kiton, per intenderci.....

..o i produttori di tessuti di lusso, come Loro Piana...

ma stiamo a questo punto delirando!

Inviato

..o i produttori di tessuti di lusso, come Loro Piana...

ma stiamo a questo punto delirando!

Bè Loro Piana c'è una fabbrica a 900 mt da casa mia....e lo spaccio nuovo a 1500 mt..(devo vederlo dicono sia disposto molto bene)..loro sono grandi appassionati di auto storiche e di vela Taurus li conoscerà di sicuro....i prezzi sono da capogiro....non posso permettermi niente della loro produzione...va bè...chi si accontenta gode!!

Inviato
Io non mi intendo molto di moda.....diciamo che la segue...ma non la partico...in particolare odio vestirmi firmato da stilisti.....per lo sport il discorso cambia....cmq un abbinamento fantastico sono gli cocchiali OAKLEY-DUCATI....invece quello Fila-Ferrari è stato un fallimento....le maglie si trovano nei cestoni alla fila a Biella.....evidentemente l'immagine Fila (ex gruppo Fiat...o forse ancora bisogna chiedere a Tuarus) è diventata troppo popolare...e soprattutto poco tecnica....per abbinarsi a un marchio prestigioso come Ferrrari.

...di quali cestoni stai parlando?..volevo proprio andare a Biella, perché mi interessava proprio la linea Fila/Ducati..sapresti dirmi dove si trova?

ciao

P.S: spero che Alfa non scelga Cavalli come stilista nel caso in cui decida

di effettuare versioni speciali visto l'orrendità di suddetta immagine..

20001206_1.jpg

Inviato
cestoni stai parlando?..volevo proprio andare a Biella, perché mi interessava proprio la linea Fila/Ducati..sapresti dirmi dove si trova?

ciao

P.S: spero che Alfa non scelga Cavalli come stilista nel caso in cui decida

di effettuare versioni speciali visto l'orrendità di suddetta immagine..

quote]

A Biella ci sono 2 spacco....adesso li chiamano Outlet uno recente per andare a Gaglianico rotonda ex aizzone e giri a sx, l'altro che penso ci sia ancora nella sede storica vicino alla strada per salire a Oropa.

Il cestone è un modo di dire un mio amico che ci è stato nello psccio nuovo poco tempo fa ha detto che della linea Ferrari-vintage nn corse quindi.....era già nella zona offerte-cestone....della linea Ducuti Fila non so niente.

Spero di essersi stato utile....e che la Fila torni a essere quello che era la sua parabola mi ricorda un pò quella di Fiat-Lancia!!

Inviato
..la C-Premium Lancia ispirata alla Stilnovo 11/2006...........la 148 o Giulietta sara' in commercio 6 mesi prima cioe' 5/2006..........e tra l'altro e' leggermente piu' lunga sui 4,3m..........La linea della 148/Giulietta appena approvata e' meglio ancora piu' filante della Kamal anche se sicuramente l'ultima e' piu' pratica per la maggiore altezza ela modulabilita' degli interni..........e' belissima uno schianto.......

Ma scusa Taurus, secondo te come design qual'è tra i modelli approvati delle prossime famiglie 148-158-168 quello che ti piace di più?

Escludendo 8C e TZ3...

Inviato
.................

quote]

............quote]