Vai al contenuto

Panda Panda


Tony156

Messaggi Raccomandati:

Mi interesserebbe questa versione, solo ho dei dubbi sulla potenza, come va in salita con 3/4 persone a bordo e soprattutto nei sorpassi, con solo 52cv e 190 kg in più di peso, rispetto alla versione solo benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il punto di pareggio è decisamente più vicino considerando i 1500 € di contributo statale sull'acquisto di una metano nuova con impianto predisposto di fabbrica.

A cui potrebbero aggiungersi altri contributi sia regionali che statali. ;)

Ehilà ben tornato Regazzoni...

1145534603-Cartelli%20%2861%29.gifback

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi interesserebbe questa versione, solo ho dei dubbi sulla potenza, come va in salita con 3/4 persone a bordo e soprattutto nei sorpassi, con solo 52cv e 190 kg in più di peso, rispetto alla versione solo benzina?

io ho gli stessi dubbi. E' chiaro che non si sta parlando di un prodotto progettato per un uso prevalentemente extraurbano ma se il natural power deve essere l'alternativa al piccolo diesel la differenza di potenza c'è

Link al commento
Condividi su altri Social

DOMANDONE: è vero che è disponibile solo in versione 4 posti?!?!

in casa saremmo decisamente interessati a prenderla ma ho sentito dire l'omologazione 5 posti non è disponibile... e questa cosa mi fa incavolare come una belva!::~

Perchè se così fosse non ne capirei il motivo... insomma, risparmio non significa solo andare a metano ma anche mettere 5 persone nella stessa auto invece che in 2 auto diverse... e visto che un sedile posteriore con 3 cinture ce l'hanno non capisco perchè non offrirlo sulla Natural Power... credo che l'utenza a cui si rivolge sia piuttosto sensibile a una cosa del genere...

Per favore ditemi che non è vero... o sennò vado a torino e gli piazzo una bomba a quei geniacci. :(r

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto di pareggio è decisamente più vicino considerando i 1500 € di contributo statale sull'acquisto di una metano nuova con impianto predisposto di fabbrica.

A cui potrebbero aggiungersi altri contributi sia regionali che statali. ;)

vorrei capire se sono cumulabili agli 800€ che prende chi rottama una euro 0/1 per passare ad una euro 4 benzina-diesel...

tu ne sai niente?

PS: ben tornato

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

DOMANDONE: è vero che è disponibile solo in versione 4 posti?!?!

in casa saremmo decisamente interessati a prenderla ma ho sentito dire l'omologazione 5 posti non è disponibile... e questa cosa mi fa incavolare come una belva!::~

Perchè se così fosse non ne capirei il motivo... insomma, risparmio non significa solo andare a metano ma anche mettere 5 persone nella stessa auto invece che in 2 auto diverse... e visto che un sedile posteriore con 3 cinture ce l'hanno non capisco perchè non offrirlo sulla Natural Power... credo che l'utenza a cui si rivolge sia piuttosto sensibile a una cosa del genere...

Per favore ditemi che non è vero... o sennò vado a torino e gli piazzo una bomba a quei geniacci. :(r

proprio oggi ne parlavo con mio padre che si è mostrato entusiasta, ma se ha solo 4 posti lo indirizzo su una logan 1.4 da gplzzare aftermarket, che costerebbe anche di meno e sarebbe molto più adeguata.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.