Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

conferma 8c spider ?

Featured Replies

Inviato
A me non dispiacerebbe (e credo che non dispiacerebbe neppure a loro) se producessero un'ipotetica 6c 2 posti secchi con motore ant/centrale 300 cv transaxle...

...

Cosa vuoi che ti dica. Sarebbe una meravigliosa rivale per la Boxster/Cayman ed io ho sempre pensato che, se per le berline la rivale di riferimento dell'Alfa fosse la BMW, per le sportive la Casa di Arese debba andare a confrontarsi con la Porsche.

Che sia la Lancia, come tradizione di entrambi i marchi vuole, a produrre delle GT 2+2 per fare concorrenza alla BMW Serie6 ed alla Mercedes CLK.

P.S. Il disegno è veramente bello nel frontale ma nel posteriore mi fa venire in mente, pur essendo chiaramente ispirato alla 8C, la Ferrari 575.

• Risposte 40
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cosa vuoi che ti dica. Sarebbe una meravigliosa rivale per la Boxster/Cayman ed io ho sempre pensato che, se per le berline la rivale di riferimento dell'Alfa fosse la BMW, per le sportive la Casa di Arese debba andare a confrontarsi con la Porsche.

Che sia la Lancia, come tradizione di entrambi i marchi vuole, a produrre delle GT 2+2 per fare concorrenza alla BMW Serie 6 ed alla Mercedes CLK.

quoto tutto speriamo in futuro...

Inviato

wow! basta che facciano qualcosa e che non si chiami Brera (l'antitesi delle vere sportive Alfa)!!! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Infatti io apprezzo Brera per l'auto del passaggio ma non condivido chi dice che è l'auto più bella che sia mai stata costruita dall'Alfa solo perchè ha vinto il ruotino d'oro... quando uscirà la 8c chi ha premiato la Brera cosa farà?? crederà nei miracoli?? :-)

Onore alla Brera auto di passaggio, ma non come Alfa Romeo.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Infatti io apprezzo Brera per l'auto del passaggio ma non condivido chi dice che è l'auto più bella che sia mai stata costruita dall'Alfa solo perchè ha vinto il ruotino d'oro... quando uscirà la 8c chi ha premiato la Brera cosa farà?? crederà nei miracoli?? :-)

Onore alla Brera auto di passaggio, ma non come Alfa Romeo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
ma anke la coupè lo è:D:D:D:D:D...cmq resto dell'idea ke il concetto di brera è ottimo ma il prodotto va sicuramente perfezionato....inanzitutto dieta e motori italici...esteticamente io personalmente la metterei al primo posto assieme alla Z4 M coupè...

Certamente, sono 2 capolavori, veramente stupende.

Esteticamente la brera a me piace molto e per fortuna metteranno l'assetto ribassato per renderla ancora più bella.

Si, dieta e motori made in Italy per forza.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo