Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma allora non stai scherzando....ma chissenefrega del catarinfrangente?quando apri la porta con la luce antipozzanghera te se fa giorno oltretutto...cioeè secondo voi sta serie 5 fa schifo...boh...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 100
  • Visite 52k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma allora non stai scherzando....ma chissenefrega del catarinfrangente?quando apri la porta con la luce antipozzanghera te se fa giorno oltretutto...cioeè secondo voi sta serie 5 fa schifo...boh...

no aspetta Lorenzo non voglio intromettermi ma credo che atomicstation parlasse del fatto che la 159 per la stessa cosa è stata definita un cesso e non che questa bmw sia un cesso, almeno credo:D:D:D:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Ma si che sto scherzando, ho pure messo 4 :D ma una volta per questi dettagli una macchina era condannata e sepolta...:):):)

Io sulle macchine che guido non ho ne luce antipozzanghera, ne luci di ingombro ne catarinfrangenti...e di fatti non me ne importa perchè prima di aprire la portiera sto solo attento e non mi è mai capitato nulla :D:D

Inviato
no aspetta Lorenzo non voglio intromettermi ma credo che atomicstation parlasse del fatto che la 159 per la stessa cosa è stata definita un cesso e non che questa bmw sia un cesso, almeno credo:D:D:D:wink:

ma chi è che ha definito cesso la 59 per l'assenza dei catarinfrangenti...lo giustizio subito....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Ma si che sto scherzando, ho pure messo 4 :D ma una volta per questi dettagli una macchina era condannata e sepolta...:):):)

Io sulle macchine che guido non ho ne luce antipozzanghera, ne luci di ingombro ne catarinfrangenti...e di fatti non me ne importa perchè prima di aprire la portiera sto solo attento e non mi è mai capitato nulla :D:D

iniziavo a preoccuparmi :):):):):):):):):):):):):):):):)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ma chi è che ha definito cesso la 59 per l'assenza dei catarinfrangenti...lo giustizio subito....

:D:D:D:D..............eh facciamo prima a dire chi non l'ha definita cesso:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Arcy ha capito (grazie ;)), ma io non volevo fare nomi e tirare in ballo sempre quella la :D

Serie 5 è si una bella macchina, ma sopravvalutata anche nel prezzo IMHO.

Inviato
:D:D:D:D..............eh facciamo prima a dire chi non l'ha definita cesso:wink:

eh no spetta arcy senza che andiamo troppo ot...chi ha un po' di sale in zucca e non la gradisce non credo sia perchè le mancano ste menate di catarinfrangenti...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
eh no spetta arcy senza che andiamo troppo ot...chi ha un po' di sale in zucca e non la gradisce non credo sia perchè le mancano ste menate di catarinfrangenti...

aspè............non stò dicendo che la definiscono un cesso solo per quello, ma che ci si aggrappa a tutto pur di degnirarla:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif