Vai al contenuto

Prova durata Quattroruote GPunto (100.000km)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ho letto l'articolo e all'inizio ho pensato fosse un disastro vedendo il numero di note poi leggendole ho cambiato idea, certe cose capitano a ogni auto. Mio padre ha una Passat SW 1.8 turbo del '99 e l'unico problema serio che ha avuto è stato il guasto del debimetro (250€) però a voler essere pignoli si aggiungono un sacco di cavolatine ad es. freccia laterale che traballava, distacco del tubicino del lavavetro posteriore, un cigolio durato 1 mese e poi scomparso. Insomma anche con un'auto molto affidabile se dovessimo elencare ogni cosa verrebbe una lista lunghissima......

Cmq sono molto felice che gli ultimi modelli del gruppo Fiat siano in netto miglioramento qualitativo (4r parlava anche di Panda, Croma e 159).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io credo che l'affidabilita' a livello meccanico non sia mai stato un grande problema di Fiat in questi anni, diverso il discorso per quanto riguarda le finiture e l'impatto visivo degli interni..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Vuoi l'elenco dei difetti sulla mia ex Serie 1 BMW?

Magari fossero questi i difetti delle auto di oggi.

Devi considerare che il 90% delle persone comuni, certi difetti, neanche li nota, e magari tu sei pure tra questi.

Sono d'accordo con te Alfa_Jtd!!!

Per curiosità, mi faresti l'elenco dei difetti della serie1?

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho una poco blasonata bmw 318 d compact

ecco in 100.000 km in 3 anni i problemi:

1 lamapidna sx anteriore

2 guarnizione tubo gasolio pompa

3 ho normalemte cambaito gomme

quini ancora ce n'è di strada... anche a voi alfisti dico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.