Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa... Di "tutte le razze"...

Featured Replies

Inviato
Mi conosci bene. E cmq non mi piace neppure Mazda 3, soprattutto come interno.

Sono abbastanza conservatore nei miei gusti........

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gli interni "poveri" delle jappo (verissimo) se li usi un annetto ci ripensi.....rimangono uguali (e quando dico uguali SONO UGUALI) e sono di una razionalità disarmante.

Bisogna avere il "coraggio" di cambiare...io lo ho fatto (cominciando 10 anni fa con un furgone, poi la macchina della moglie e poi la mia) e non tornerei indietro ( a BMW )nemmeno "pitturato"....(escluse auto da oltre 50k euro ....e poi ho dubbi pure su quelle)

• Risposte 345
  • Visite 43.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non metto in dubbio ciò che ti sta accadendo ma conosco veramente tanta gente con 147 e tutti ne sono felici.

Mi dispiace che ti sia capitata quella sbagliata, ma può capitarti con tutte le marche, anche con toyota, com'è successo a mia cugina con la nuova yaris..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gli interni "poveri" delle jappo (verissimo) se li usi un annetto ci ripensi.....rimangono uguali (e quando dico uguali SONO UGUALI) e sono di una razionalità disarmante.

Bisogna avere il "coraggio" di cambiare...io lo ho fatto (cominciando 10 anni fa con un furgone, poi la macchina della moglie e poi la mia) e non tornerei indietro ( a BMW )nemmeno "pitturato"....(escluse auto da oltre 50k euro ....e poi ho dubbi pure su quelle)

Quindi tu sei passato da bmw a mazda? Quale modello?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Quindi tu sei passato da bmw a mazda? Quale modello?

E' già la seconda.

Prima una Mazda6 wagon 136 diesel

Da 3 mesi una 6 MPS.

-razionali

-belle da guidare

-in officina solo per i tagliandi

-la MPS ha un motore mostruoso...più coppia e spinta di un bel 3.0 (soprattutto in basso)

-prezzi veramente OTTIMI (anche i tagliandi costano come quelli di una stilo che ho per lavoro)

Le BMW le lascio agli "aperitivari" vari.......;):D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
  • Autore
Non metto in dubbio ciò che ti sta accadendo ma conosco veramente tanta gente con 147 e tutti ne sono felici.

Mi dispiace che ti sia capitata quella sbagliata, ma può capitarti con tutte le marche, anche con toyota, com'è successo a mia cugina con la nuova yaris..

Con tutto il rispetto, questa cantilena me la son sentita ripetere cento volte.

Me ne importa una pippa se la macchina del vicino è venuta male lo stesso. Se IO sono cliente Fiat, a me interessa cosa caspita fa la FIAT.

E' come dire che se tu hai le corna, tua moglie ti dica "ma caro, anche la moglie di tuo fratello le fa a suo marito......."

Ma le corna sono le tue, e tu pensi alle tue, frega assai a quelle che tua cognata fa a tuo fratello.

Non ho una vettura "sa anche la concorrenza fa schifo", me ne strafrego della concorrenza, mi interessa e mi tange quello che la marca della MIA auto che io PAGO cosa caspita FA!

O cosa NON FA!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

vero :evil: ma adesso questo diventa un problema di divertimento di noi 4 impallinati od un miglioramento nel comportamento generale della vettura??

No perchè mi pare che da una berlina magari a gasolio il mondo si aspetta si prestazioni ma anche "sensazione" di estrema stabilità e sicurezza.

Infatti la differenza si sente e parecchio...

imported mi sa che allora ho ragione io...non di dipende dal peso ehhhhhhhhh....come dici te...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Cmq che dirti, si vede che dovrò comprare o la Golf o la Mini, quantomeno comprerò un qualcosa che quà si dice essere un cesso allucinante solo modaiolo, ma chissà come è che quando ho usato la Golf ci ho trovato quello che in Fiat manca da centomila anni: la SERIETA'.

Che aggiungere se non un bel: hai pienamente ragione!

Però la Mini, ti prego, no...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

la nuova mini in versione s invece è parecchi allettante secondo me...la vedo proprio per lui...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
la nuova mini in versione s invece è parecchi allettante secondo me...la vedo proprio per lui...;)

A 27k euro?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' solo per fare i fighetti......

con quei soldi mi prendo una 3 MPS.........

-più macchina

-più spazio

-più gassss

Inviato

oddio Matteo stai in fissa co sti soldi....sul misto stretto non so se....+ gasssss e non so se una mps ti fa divertire come una mini in rilascio gas o sensibilita' del mezzo...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.