Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

OT : Ma è possibile che Olivier François abbia sempre le braccie incrociate ???

Generalmente, è il segnale di qualcuno che non sta a suo agio.

E guardando la situazione attuale di Lancia, direi che c'è di che non essere tranquillissimi. (eufemismo, of course)

Quo.Lore

Le braccia incrociate rendono l'immagine di uomo importante e serio nel lavoro, nonchè competente in ciò che fa. Non so, forse OF vorrebbe far credere ciò, ma non so quanti ci credono.

Ricordo benissimo che un altro personaggio ad aver sempre avuto in quasi tutte le foto le braccia incrociate era Testore ai tempi di Stilo.

Un altro è De Meo, ma penso che lui sia almeno una persona competente e molto in gamba... infatti basta guardare il prodotto che ha fatto uscire, la Bravo!!

Tornando al discorso Musa, secondo me in Lancia la ritengono come la vera slavezza del marchio ed è per questo che ci tengono molto a curarla (basta vedere il pesante restyling che le hanno dedicato).

Infatti la Musa è stata la prima Lancia degli ultimi anni ad essere riuscita a continuare a vendere costantemente più della cugina Fiat e sopratttutto per due anni consecutivi la più venudta del segmento in Italia.

Ci sarebbe da nominare anche la Phedra, ma per lei sarà durato circa 1 anno e 1/2.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro è De Meo, ma penso che lui sia almeno una persona competente e molto in gamba... infatti basta guardare il prodotto che ha fatto uscire, la Bravo!!

Anche la stessa Musa (nome compreso) è "made in De Meo"...

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

carina... penso migliorata rispetto all'attuale anche se purtroppo la plancia è rimasta quella vecchia... ma... quando arriveranno modelli di spessore?? sono stufo di parlare di macchinette bicolore Lancia... che noia!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

carina... penso migliorata rispetto all'attuale anche se purtroppo la plancia è rimasta quella vecchia... ma... quando arriveranno modelli di spessore?? sono stufo di parlare di macchinette bicolore Lancia... che noia!!

E bisogna attendere l'anno prossimo l'arrivo della HPE... :(;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che nell'immagine ufficiale degli interni, (versione Platino), non ci sono i poggiabraccia ai sedili anteriori.....ma che li hanno tolti????

Non si deva la porta usb coi braccioli......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

carina... penso migliorata rispetto all'attuale anche se purtroppo la plancia è rimasta quella vecchia... ma... quando arriveranno modelli di spessore?? sono stufo di parlare di macchinette bicolore Lancia... che noia!!

Secondo me la plancia di Musa è stilisticamente parlando la migliore della categoria. Non c'era molto da cambiare poichè i materiali sono di buona qualità e le finiture si fanno notare. Più che altro spero abbiano migliorato il montaggio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

già... peccato che non è una plancia che mi aspetto (a livello di design) da una Lancia... bella e ben fatta, non lo metto in dubbio ma non ha la classe giusta a mio avviso.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.