Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solita soria delle 3p diverse dalle 5p

(Bravo/Brava, 145/146, Megane I stessa...):

ci vorrebbe la 5p col muso della 3p!!

Sennò, con la scusa di differenziare,

ti rifilano la berlina superanonima.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore della 3 porte sembra veramente bello.

Un vero peccato per la Fiat non proporre una C 3 porte, visto che sinora è riuscita a proporre qualcosa di convincente (soprattutto stilisticamente parlando) con Bravo I e Stilo 3 porte... sarebe il suo campo quello delle C 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il secondo! Però va vista dal vivo' date=' anche se dà molto l'idea di una simil-koreana purtroppo... La 5 porte sembra anonimissima (in perfetto stile renault recente), meglio la 3, ma ripeto vedremo poi.[/quote']

sì, meglio la 3...

però intanto le 3p fanno pochi numeri. dopo il mezzo flop di laguna e twingo, la vedo proprio dura per renault..

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3 porte sembra molto meglio della 5, che a prima vista mi sembra abbastanza anonima.

Condivido il pensiero di chi vede molto dell'Astra GTC nella 3 porte.

Spero che non mi faccia lo stesso effetto, cioè molto carina per un annetto, e poi "nella norma" appena passato l'effetto novità.

P.S.

Nella 3 porte c'è 6 km. di lamiera sopra la ruota posteriore... cerchi di 20" di serie? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.