Vai al contenuto

Nathalie


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Mi rivolgo principalmente ai romani, data l'origine di questa cantante e il fatto che non sia particolarmente famosa al di fuori del suo ambiente di casa. Non so se sia nota solo come Nathalie o anche col suo cacofonico cognome (Giannitrapani).

Avete mai sentito parlare di lei? L'avete mai sentita cantare?

Ho avuto l'occasione di conoscere questa bellissima ragazza quando una volta col suo ex-gruppo venne a suonare all'Inkubo a Milano (facevano dell'orrendo nu-metal): naturalmente mi colpì all'inizio per i suoi tratti estetici :D ma poi notai anche che aveva un'ottima voce, molto dolce, delicata e calda.

Da quel che ho capito ora avrebbe intrapreso la carriera solista, senza aver ottenuto la ribalta dei media ma potendo vantare già ottime collaborazioni (Giuliano Palma, Gigi Cifarelli). Facendoci quattro chiacchiere alla fine ho anche avuto modo di conoscere una ragazza anche molto simpatica, in gamba e coi piedi per terra.

nathsorridentebma5.jpg

(foto tratta da http://nathalieweb.com/ )

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

posso solo dirti che ha origini siciliane visto il cognome

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Ri-uppo questo vecchissimo topic per far notare quanto ci avesse visto bene il Sonata talent scout :D

La fanciulla partecipa all'ultima edizione di X-Factor e si sta mettendo decisamente in mostra. Elio dice che è bravissima e sta conquistando tutti anche sul web... e brava Nathi

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.