Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Io sono letteralmente DROGATO di Scrubs, ma non sto seguendo la serie attuale.

Non voglio perdere delle puntate, quindi aspetto finisca la serie per iniziare... :)

Siamo in due ad essere drogati... ormai mi ricordo a memoria le colonne sonore delle puntate ed i dialoghi.

E poi, se uno è drogato di un telefilm, deve per forza scegliere la sua puntata preferita.

Io dico a malincuore la 1x04: La mia vecchia signora :)

Invece la vostra puntata preferita?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 52
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Mi spiace, ma mi è impossibile stabilire quale puntata sia la mia preferita... Sono (quasi tutte) bellissime.

Però l'inizio della puntata 1x04 è davvero esilarante. La prima volta che l'ho visto ho dovuto mettere in pausa perchè piangevo dal ridere.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 1 anno fa...
Inviato

Riprendo il topic per gli invasati per dire che dopo lo sciopero deli sceneggiatori Scrubs verrà portato al termine della 7° serie come era stato da tempo annunciato ;)

Io mi sono già rovinato la sorpresa guardando le prime puntate in inglese della 7° serie, ma chi si è fermato alla 6° gli dico di aspettare :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Devo ancora finire la 6° serie... :(:(

Ma la 7° sarà l'ultima??

Inviato

si,sicuramente la 7 sarà l'ultima e a dire il vero c'è anche un po di confusione sugli episodi programmati,quelli già girati e quelli che gireranno...purtroppo c'è la possibilità che l' NBC non trasmetta tutti gli episodi e bisognerà attendere i DVD :((( ahimè pare che anche negli States il pubblico abbia abbandonado le sitcom per farsi rincoglionire davanti a quelle puttanate di reality

花は桜木人は武士

Inviato
si,sicuramente la 7 sarà l'ultima e a dire il vero c'è anche un po di confusione sugli episodi programmati,quelli già girati e quelli che gireranno...purtroppo c'è la possibilità che l' NBC non trasmetta tutti gli episodi e bisognerà attendere i DVD :((( ahimè pare che anche negli States il pubblico abbia abbandonado le sitcom per farsi rincoglionire davanti a quelle puttanate di reality

:(b:(b

Scrubs doveva durare tutta la vita imho... :(b:(b

Inviato
  • Autore
Procurati le ultime puntate della 6° serie :D non oglio anticiparte nulla

Nelle ultime serie hanno preso il vizio di mettere una fine veramente allucinante. Già la fine della 5° serie mi aveva lasciato basito, ma quella della 6° è anche peggio.