Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sta Rover mi piaceva ai tempi..

anche a me, che bei ricordi

mio zio l'ha avuta per un breve periodo e raccontava di viaggi comodissimi, purtroppo non l'ho mai provata

e poi la 159 avrà pure l'alluminio verde, ma sicuramente ti "vizia" in quanto a design e proporzioni! :-P

per fav non infierire se no mi ripiglia la crisi isterica che ho avuto quando l'ho ritirata, povera ciccia

qualcuno magari si ricorda ancora il mio post di quattro cartelle A4 a tal proposito, vorrei evitare di ricascarci, non sai quanto mi è costato di analista :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa macchina continua ad ispirar pensieri positivi, un po' perchè mi piace e un po' perchè pare fatta, per quanto possibile, un po' a modo suo.

La mascherina anteriore ecco, forse è l'unica parte su cui mi soffermerei a pensarci un attimo di più... è vero che questa nuova 9-5 non fa che portare in strada un tema che si è visto e rivisto come "prossimo Saab" su svariate concept... però io ormai l'ho già detto tante volte parlando di Lancia... sono già in attesa del giorno in cui le calandre smetteranno di stringersi e alzarsi, per tornare ad essere basse e allungate (vero che basso e allungato è sempre stato... però per me il tema frontale Saab è assimilabile a quello Lancia... ci sono un sacco di cose da tirar fuori con la matita, anche in orizzontale).

Comunque, imho, ben venga questa 9-5. Curioso di vederla definitiva.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.