Vai al contenuto

incredibile..l'ho ritirata!


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ho finalmente ritirato la ypsilon nuova stamattina, dopo un calvario che dura da dicembre (stramannaia al conce stastrastra!!)

best of the day: arrivo, consegno la 47 e arriva il mecca che mi fa "quella sul cazzillo è la tua macchina"..ah..grazie..boh..va beh..entro prendo e mi sistemo..accendo e vado..quando sono a metà del sempione mi chiama tutto trafelatro "ahooo...dove vai!?!? ti devo spiegare come funziona la macchina!!"

a parte ciò tre soli nei, due dei quali mi fanno girare le ballottole:

1) il clima è montato storto (2/3mm): tutte le ypsilon nuove che hanno in casa, tutte col rack del clima (manuale ed automatico) montato fuori asse..chiaramente loro non sono riusciti a sistemarlo (sei scemo? sono meccanici, mica certosini!)..mi prende davvero la vena sulla fronte a guardarlo..

2) il tappo del serbatoio senza chiave e senza sicura: e sono anche senza parole..

3) una leggera macchia sul fianchetto lato guida: me la tolgo io che è meglio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:clap :clap :clap :clap :clap

Bene, bravo, bis......... clima a parte....

Mi raccomando di postare le foto quando puoi.

PS: credo che il tappo serbatoio senza chiave e senza sicura sia ormai una, bruttissima e sbagliatissima, costante......... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

daje Ste... :D:D:D:D in settimana me la fai vedere...