Vai al contenuto

incredibile..l'ho ritirata!


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ho finalmente ritirato la ypsilon nuova stamattina, dopo un calvario che dura da dicembre (stramannaia al conce stastrastra!!)

best of the day: arrivo, consegno la 47 e arriva il mecca che mi fa "quella sul cazzillo è la tua macchina"..ah..grazie..boh..va beh..entro prendo e mi sistemo..accendo e vado..quando sono a metà del sempione mi chiama tutto trafelatro "ahooo...dove vai!?!? ti devo spiegare come funziona la macchina!!"

a parte ciò tre soli nei, due dei quali mi fanno girare le ballottole:

1) il clima è montato storto (2/3mm): tutte le ypsilon nuove che hanno in casa, tutte col rack del clima (manuale ed automatico) montato fuori asse..chiaramente loro non sono riusciti a sistemarlo (sei scemo? sono meccanici, mica certosini!)..mi prende davvero la vena sulla fronte a guardarlo..

2) il tappo del serbatoio senza chiave e senza sicura: e sono anche senza parole..

3) una leggera macchia sul fianchetto lato guida: me la tolgo io che è meglio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:clap :clap :clap :clap :clap

Bene, bravo, bis......... clima a parte....

Mi raccomando di postare le foto quando puoi.

PS: credo che il tappo serbatoio senza chiave e senza sicura sia ormai una, bruttissima e sbagliatissima, costante......... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

daje Ste... :D:D:D:D in settimana me la fai vedere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto!!!

Un'altro dei nostri ;)

Anche la mia aveva qualche macchiolina, e la plafoniera montata male... ho alzato la voce, e sono andato a ritirarla il giorno dopo... ovviamente sistemata.

Fatti valere!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

X il tappo io ho ovviato facendomi regalare alla consegna il tappo con chiave della lineaccessori.

X il disallineamento 6 stato sfortunato ma c'è da dire che è un difetto non raro, basta vedere le Ypsilon esposte nei conce per notarlo. Puoi provare a fartelo sistemare ma non è facile.

X il sedile beh....... la colpa è del conce, fai meglio a sistemarlo da solo.

A parte questo cmq auguroni per l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora ho solo la foto del brindisi di ieri a mezzodì con tanto di contorno di giornata splendida..yeah!

gliel'ho spiegato al conce che preferirei non trovarmi con lo zucchero o le lattine nel serbatoio, ma al momento dovevo andare ad un appuntamento e quindi ho sorvolato..ho anche gentilmente fatto notare il disallineamento, ma è come fare gli impacchi a una gamba di legno..il mecca mi fa "si, se vuoi CI PROVO, però devo smontarti la radio, il clima, le ruote posteriori, il radiatore, il dpf e aprire il tetto per lavorare bene"..ho pensato bene che cercherò da me di ovviare a questa cosa con i sani attrezzi che ho in officina..

@ax

si non c'è prublema, sta semana ci si blinda e te la mostro, però niente cronoscalata o prova speciale perché la sto rodando, quindi lascia a casa il tuo tag heuer e gli occhiali da aviatore.. :D:D

immag002notarga0yt.th.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ok no problem, anche se avevo già spolverato dalla soffitta la tutina di Joe Falchetto :D:D:D:D:D

ps: mi sembra di conoscere il background di quella foto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.