Vai al contenuto

lancia cc


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che se la vogliamo snella come il concept il pianale di Gpunto sia piu' indicato. E mi viene anche da pensare che siccome anche la Junior sara' sul pianale GPunto...

Mah si alla fine è la scelta migliore....meglio partire dal basso per rifarsi l'immagine, poi una fulvia troppo larga e cicciona (vedi brera....) sarebbe snaturata

Io propongo di farla sulla base della prossima Alfa GT

Link al commento
Condividi su altri Social

Io propongo di farla sulla base della prossima Alfa GT

Ossia nuova bravo...no non la condivido come ipotesi un pianale così snaturerebbe la linea dell'auto, poi ci vuole una aperta italiana a un prezzo umano....

Cmq ormai sembra sicuro che che l'aiuto della regione fiat si prenda la bertone...quindi sicuro che sta lancia c-c finalmente si farà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire la verità, a me il pianale importa poco, alla fine quello che conta è il risultato estetico e su strada....., solo che vista la Suagnà, le sue "sproporzioni", con quel parabrezza così spostato in avanti....... temo che il pianale gpunto abbia delle limitazioni in questo senso

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire la verità, a me il pianale importa poco, alla fine quello che conta è il risultato estetico e su strada....., solo che vista la Suagnà, le sue "sproporzioni", con quel parabrezza così spostato in avanti....... temo che il pianale gpunto abbia delle limitazioni in questo senso

Ma tieni conti che la bellissima fulvietta2003 era sul pianale di barchetta ossia quello di punto 93 ma con passo più corto quindi....semmai secondo me il problema sarebbe riprorre le linee della fulvia su un pianale grosso come quello di bravo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandona: secondo voi è possibile trovare/comprare dei bozzetti a qualità decente della Fulvia. Quelli sopra sono veramente spettacolari, e vorrei appenderli in camera giusto per non dimenticare cosa non verrà mai prodotto…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.