Vai al contenuto

lancia cc


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma tieni conti che la bellissima fulvietta2003 era sul pianale di barchetta ossia quello di punto 93 ma con passo più corto quindi....

Infatti hai ragione, ma guarda che, ad esempio, sulla HPE hanno dovuto lasciare invariata la posizione del montate parabrezza rispetto a Bravo (anche se l'hanno mascherato un po'), e parliamo di un pianale modulare per definizione.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti hai ragione, ma guarda che, ad esempio, sulla HPE hanno dovuto lasciare invariata la posizione del montate parabrezza rispetto a Bravo (anche se l'hanno mascherato un po'), e parliamo di un pianale modulare per definizione.....

Quello perchè Bravo e delta condivideranno non solo il pianale, ma parte del telaio.

Il solo pianale lascia molta più libertà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote di febbraio dopo 'articolo sulla Bravo c'è una sorta di "vocabolario" sulle novità del gruppo 2007-2010 e tra tutte c'è la lancia cc.

Uscirà nel 2009 ,sarà una coupè-cabriolet con capote in lamiera ,lunga 4.30 m,2 posti secchi; con prezzo stimato dai 18-25 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se scarichi le immagini che trovi su fiatautopress.com (sezione lancia- sezione gallery-sezione concept car) nel formato più grande (davvero enorme:D), puoi portarle in un negozio che fa stampe laser e fare un ottima stampa in A3.

Spendendo relativamente poco. Solo il file da scaricare è da dicversi Mb. ;)

Urca, non ci avevo pensato.

Le dimensioni del file non mi spaventano… diciamo che scarico sempre tutte le immagini che ci sono su FiatAutoPress in alta risoluzione. ;-)

Edit: ho controllato sul mio HD e in effetti le avevo già tutte le foto in alta risoluzione della Fulvia… :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.