Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 85
  • Visite 12.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cosa avrebbe di ergonomico un pc apple? :)

Riguardo agli imac l'ergonomia è solo per chi fa le pulizie, per quanto riguarda i macbook... beh, a me sembrano perfettamente convenzionali.

Una sola cosa è davvero una cosa favolosa (e la rimpiango su qualsiasi altro notebook): la tastiera retroilluminata del macbook pro.

(parlo di portatili) Ehehe... bisogna usarli per saperlo! :D

Comunque ora c'è House: è mooolto più importante di questo! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
(parlo di portatili) Ehehe... bisogna usarli per saperlo! :D

Per usarlo l'ho usato più volte.

A parte che per la tastiera retroilluminata, onestamente, non mi sono mai strappato i capelli.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

prometto che questo è il mio ultimo post qui su questo argomento, perché poi altrimenti mi infilo in una diatriba e non ne esco

non parlo della tastiera retro-illuminata. Parlo, ad esempio, delle prese (USB, FW ecc)disposte tutte su un lato (esposto) e senza rientranze, stessa cosa per il lettore CD/DVD slot loading (sembra una stronzata ma, ad esempio, per un disabile è una differenza che può dire molto), la conformazione della tastiera regolare, circoscritta in un rettangolo e non con tasti messi un po' in giro, di dimensioni troppo diverse o con mousepad spostati tutti a sinistra. Ultimamente anche le altre case si stanno accorgendo di queste cose e cominciano a mettere qualche presa su un lato. Poi ci sono "chicche" che su altro hardware non trovi: il magsafe per l'alimentatore, la chiusura magnetica, la cerniera basculante (invece che quelle cerniere che dopo due anni si sgretolano), il sudden motion sensor (ce l'hanno anche IBM e HP, mi pare) ecc..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png