Vai al contenuto

finalmente l'ho vista!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La Fulvia ha una nuova faccia fuori dalle luci di Francoforte. Non mi sto riferendo ad una rivisitazione di qualche particolare, bensì credo che è più bella vista così normalmente invece che sotto i riflettori del salone tedesco. Anche a voi sembra così?

Che bello mostrare la Fulvia con la possibilità di provare l'abitacolo (qui si riesce a capire che la Lancia si è decisa a produrla e non di abbandonarla in un cassetto riservato al passato!), con l'aggiunta di una Ypsilon (pare che gli ordini di questa macchina stiano andando a gonfie vele.

Ho letto in giro che, dopo un inizio faticoso, anche la Thesis comincia a vendere meglio... merito delle nuove motorizzazioni 2.4 multijet da 175 cv e 3.2 V6 da 230 cv?

Una cosa voglio però capire... come mai, ad un'esposizione "lancista" ci sono anche delle vecchie Renault (le si possono notare nella quinta e settima fotografia)?

No Giulio la FULVIA ZAGATO non delle Renault NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ma si meglio che parli degli elogi della stilo 5 porte....e di ordini fanatsmi di migliaia di thesis....

Cmq scherzi a parte..anch'io nn conosco tutte le auto d'epoca ma conoscerne qulacuna...almeno la fulvia zagato nn così vecchia nn ti farebbe male!!

Cosa credi, che io sia deficiente? Prova a guardare quei frontali dallo schermo del computer, oltre al fatto che quelle auto sono là in fondo. Ebbene, i frontali assomigliano proprio a quelle brutte Renault che facevano negli anni 60-70... poi se sono delel Fulvia allora mi sbaglio, ma si assomigliano molto... purtroppo non ricordo il nome di quelle Renault.

Non capisco però quando saranno le prime consegne della Fulvia e soprattutto se aumenteranno quei 3000 esemplari già ordinati, visto che c'è la fila per averne una (alla faccia di chi dice che nessuno vuole una Lancia, e che la marca torinese è ormai morta!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Ma si dai sia srà confuso con una Alpine o una renault 12....o nn so più come si chiamava coupè,,,,o con una stilo 5 porte col bizona...

Penso che la neve delle tue montagne nel tuo avatar ti stia facendo diventare pazzo. Io con la Stilo mi trovo bene... quindi nessuna critica su di essa (parlo della mia!).

E' logico poi che la più bella è una Fulvia coupè che una Renault. Infatti adesso la casa francese ripropone design schifosi come quelli di un tempo, basta guardare l'Avantime, la Megane 2 e la Vel Satis per rendersene conto.

A proposito, noi italiani piangiamo per il totale pensionamento di un mito automobilistico di casa nostra come la Fiat Panda. Ma i francesi hanno pianto per la fine della produzione della Avantime? Come vedi, questa è stata dimenticata e nessuna rivista e persona la rimpiange o la ricorda! Sarà così anche per la Vel Satis che non viene mai citata dalle riviste e io non ne vedo più una in giro?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest T a u r u s
Inviato

.....veramente secondo me sia Avantime che Megane II sono belle........e innovattive nel design diverso il giudizio per la sgraziata Vel Satis(Avantime non e' stata capita perche il livello intelletuale medio riguardo il design e' basso......).........che la ritengo bruta......

Inviato
A proposito, noi italiani piangiamo per il totale pensionamento di un mito automobilistico di casa nostra come la Fiat Panda. Ma i francesi hanno pianto per la fine della produzione della Avantime? Come vedi, questa è stata dimenticata e nessuna rivista e persona la rimpiange o la ricorda! Sarà così anche per la Vel Satis che non viene mai citata dalle riviste e io non ne vedo più una in giro?

Embè?! Che vuoi dì?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
...fa molto piacere vedere una persona che apprezza ed ama la propria città in tutti gli aspetti come fai tu.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Come diceva Piech la Fulvia venerdi era esposta a Torino e finalmente l'ho vista: rafgazzi dal vivo è b e l l i s s i m a : le foto non fanno ben capire che "giocattolino" è dal vivo, la largezza dei fianchi, le curve tutte raccordate e la particolarita di muso e coda che non sono mai cafoni: mi ci sono gia visto alla guida... seduto dentro poi è uno spettacolo, la posizione e lo spazio simile a quello della Slk, direi che erano anni che un'auto italiana compatta non mi risultava cosi desiderabile come questa Fulvia!

Andate tutti al Motorshow a dicembre! Il viaggio vale solo per la bellezza di quest'auto!

Inviato

Leggete cosa scrivono su ilPistone: http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=51;action=display;threadid=7399

Novità fulvia coupè: 40,000 euro...

questo dovrebbe essere all'incirca il prezzo della vettura.

sarà prodotta in non più di 2500 pezzi, già tutti prenotati, carrozzeria interamente fatta a mano da artigiani battilastra, interni fatti a mano come il criscotto in legno. non era questo che si voleva da una "vera lancia"?

(postato da Mr.Sandman su ZF)