Inviato 1 Febbraio 200719 anni fa e la stessa cosa ke mi hanno detto un bel po' di pesone + anzianotte di me...sarà anke vero ma ora non mi dicono niente...
Inviato 1 Febbraio 200719 anni fa Autore Cochi e Renato sono parte della storia della comicità... ne devono fare di battute tanti comicuncoli moderni prima di raggiungerli!!!!! una volta forse erano bravi, ma se odvessero iniziare da 0 adesso, non li cagherebbe nessuno... Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool: Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 2 Febbraio 200719 anni fa Il loro problema a mio parere è che non sono riusciti a riattualizzare la loro comicità o forse sono i tempi che sono proprio cambiati chi riderebbe oggi di macario o Bramieri? Chi si ricorda di cochi e renato quando facevano il poeta e il contadino? (sun chi a 1300 eee) O quando metteva la sciarpa alla radio?
Inviato 2 Febbraio 200719 anni fa Autore Il loro problema a mio parere è che non sono riusciti ariattualizzare la loro comicità o forse sono i tempi che sono proprio cambiati chi riderebbe oggi di macario o Bramieri? Chi si ricorda di cochi e renato quando facevano il poeta e il contadino? (sun chi a 1300 eee) O quando metteva la sciarpa alla radio? io non gli ho mai visti ne itempi migliori, ma come dici tu non sono riusciti a modernizzare il repertorio, e fanno solo delle specie di "repliche" dei loro vecchi sketch... Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool: Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 1 Maggio 200818 anni fa Lanuova edizione è una delusione rispetto alla vecchia che era fantastica . I N PARTICOLARE MI DISPIACE CHE ABBIANO TOLTO DOCTOR HOUSE , LA PARODIA DI CALDEROLI E IL COSTRUISCITI DA SOLO .