Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto


Alex87

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il pubblico totale che va allo stadio ogni domenica è qualche centinaia di migliaia di persone...

e ci son 110.000 poliziotti impegnati TUTTE le domeniche (ministero del'interno)..

ma ti rendi conto?

fermare TUTTO...tra l'altro è un costo insostenibile.....

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci son 110.000 poliziotti impegnati TUTTE le domeniche (ministero del'interno)..

ma ti rendi conto?

fermare TUTTO...tra l'altro è un costo insostenibile.....

Infatti sono troppi, mica lo nego!!! E' uno schifo, sono io il primo a dirlo... ma perchè? Perchè i celerini vanno allo stadio senza potere. Ecco perchè... perchè il violento non si sente minacciato. A questa gente bisogna mettere paura, solo così li fermi.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sono troppi, mica lo nego!!! E' uno schifo, sono io il primo a dirlo... ma perchè? Perchè i celerini vanno allo stadio senza potere. Ecco perchè... perchè il violento non si sente minacciato. A questa gente bisogna mettere paura, solo così li fermi.

ma per favore....per tutta sta gente il calcio è come l'ISLAM per le altre teste di cazzo laggiù...guarda cosa arrivano a fare...

UN ANNO DI STOP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete anestetizzati e drogati di calcio fasullo...bisogna togliervi la dose...

Ma che cavolo dici!!!! Ma credi che vedere certe cose mi faccia piacere? Ieri sera, l'ho pure scritto qui, mi è venuta voglia di mandare tutto affanculo...

E' proprio perchè voglio vedere un vero sport, non una guerra civile, che mi auspico solo una legge seria e "cattiva"... fermando tutto non risolvi niente.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per favore....per tutta sta gente il calcio è come l'ISLAM per le altre teste di cazzo laggiù...guarda cosa arrivano a fare...

UN ANNO DI STOP.

Vorrei vedere... questise ne fregano, vanno a sfogarsi altrove!!!!

Pure per me il calcio è una religione, ma io un poliziotto non lo toccherei mai.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è venuta voglia di mandare tutto affanculo...

fermando tutto non risolvi niente.

però non ha mandato affanculo nulla.......tempo un mese e già è tutto dimenticato...

e chi ti prospetta la fine di questo per un anno ti TERRORIZZA e non sei d'accordo...

sostituisci la parola CALCIO con la parola DROGA...hai già la risposta....

Link al commento
Condividi su altri Social

però non ha mandato affanculo nulla.......tempo un mese e già è tutto dimenticato...

e chi ti prospetta la fine di questo per un anno ti TERRORIZZA e non sei d'accordo...

sostituisci la parola CALCIO con la parola DROGA...hai già la risposta....

No. Tra un mese non dimentichi un bel niente. Perchè oggi devi fare una legge SERIA e fra un mese devi continuare ad APPLICARLA. Ma in Inghilterra sono più intelligenti di noi? Non credo. Eppure loro ci sono riusciti... e avevano i più violenti tifosi mai esistiti!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.