Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Altra balla..

E' il glamour, la pressione mediatica, i soldi , l'interesse ARTIFICIALE che crea questo....

Ma quale balla... allora dovremmo essere tutti pazzi criminali a questo mondo!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il pubblico totale che va allo stadio ogni domenica è qualche centinaia di migliaia di persone...

e ci son 110.000 poliziotti impegnati TUTTE le domeniche (ministero del'interno)..

ma ti rendi conto?

fermare TUTTO...tra l'altro è un costo insostenibile.....

Inviato
Ma quale balla... allora dovremmo essere tutti pazzi criminali a questo mondo!!!

Siete anestetizzati e drogati di calcio fasullo...bisogna togliervi la dose...

Inviato
e ci son 110.000 poliziotti impegnati TUTTE le domeniche (ministero del'interno)..

ma ti rendi conto?

fermare TUTTO...tra l'altro è un costo insostenibile.....

Infatti sono troppi, mica lo nego!!! E' uno schifo, sono io il primo a dirlo... ma perchè? Perchè i celerini vanno allo stadio senza potere. Ecco perchè... perchè il violento non si sente minacciato. A questa gente bisogna mettere paura, solo così li fermi.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Infatti sono troppi, mica lo nego!!! E' uno schifo, sono io il primo a dirlo... ma perchè? Perchè i celerini vanno allo stadio senza potere. Ecco perchè... perchè il violento non si sente minacciato. A questa gente bisogna mettere paura, solo così li fermi.

ma per favore....per tutta sta gente il calcio è come l'ISLAM per le altre teste di cazzo laggiù...guarda cosa arrivano a fare...

UN ANNO DI STOP.

Inviato
Siete anestetizzati e drogati di calcio fasullo...bisogna togliervi la dose...

Ma che cavolo dici!!!! Ma credi che vedere certe cose mi faccia piacere? Ieri sera, l'ho pure scritto qui, mi è venuta voglia di mandare tutto affanculo...

E' proprio perchè voglio vedere un vero sport, non una guerra civile, che mi auspico solo una legge seria e "cattiva"... fermando tutto non risolvi niente.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
ma per favore....per tutta sta gente il calcio è come l'ISLAM per le altre teste di cazzo laggiù...guarda cosa arrivano a fare...

UN ANNO DI STOP.

Vorrei vedere... questise ne fregano, vanno a sfogarsi altrove!!!!

Pure per me il calcio è una religione, ma io un poliziotto non lo toccherei mai.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
mi è venuta voglia di mandare tutto affanculo...

fermando tutto non risolvi niente.

però non ha mandato affanculo nulla.......tempo un mese e già è tutto dimenticato...

e chi ti prospetta la fine di questo per un anno ti TERRORIZZA e non sei d'accordo...

sostituisci la parola CALCIO con la parola DROGA...hai già la risposta....

Inviato
VPure per me il calcio è una religione, ma io un poliziotto non lo toccherei mai.

Ci sei dentro fino al collo.

Come tanti...per questo non lo fermeranno....

Inviato
però non ha mandato affanculo nulla.......tempo un mese e già è tutto dimenticato...

e chi ti prospetta la fine di questo per un anno ti TERRORIZZA e non sei d'accordo...

sostituisci la parola CALCIO con la parola DROGA...hai già la risposta....

No. Tra un mese non dimentichi un bel niente. Perchè oggi devi fare una legge SERIA e fra un mese devi continuare ad APPLICARLA. Ma in Inghilterra sono più intelligenti di noi? Non credo. Eppure loro ci sono riusciti... e avevano i più violenti tifosi mai esistiti!!

URL%5Dangelsgh8.jpg