Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto


Alex87

Messaggi Raccomandati:

In effetti preferiscono 2 che trombano in classe e si filmano piuttosto che 1000 scimmie che si menano

beh certo almeno quelli che trombano se l'ha spassano di brutto.........ma sti i diuoti che pensano solo a menarsi tra di loro e con la polizia che sfizio ci trovano?????................però una cosa bisogna dirla, il problema non è nel calcio ma nella società che è ormai putrefatta e genera questi fenomeni assurdi, lo testimoniano gli episodi violenti con i quali ogni giorno si aprono i tg:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Paco... qua mi vergogno pure io che tifo una squadra che gioca all'altro capo dell'Italia... non c'entra un cazzo Catania o Palermo. C'entra solo il livello a cui siamo arrivati. Io sinceramente in questo momento non mi riconosco più in questo sport a cui nella mia vita ho dato tanto da tifoso e da giocatore...

è normale che mi vergogni per certe cose, ma questa tifoseria in particolare è famosa per certi atti

nel 1995 tirarono una bomba carta e morì un messinese nel derby Messina - Catania

ha giocato molte partite a porte chiuse

se poi leggo che erano in guerra due città mi sembra assurdo, hanno mostrato una violenza innaudita contro i poliziotti, la bomba carta era indirizzata ai tifosi del palermo che entravano allo stadio e con mia grande tristezza invece di andre a vuoto ha preso un uomo nell'eseercizio del proprio lavoro, che non era lì per divertirsi ma per lavorare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè siamo in uno stato dove a chi cerca di ammazzare un CC vuole essere intitolata una delle 2 camere...non mi meraviglio succedano cose così vergognose.

é inammissibile che 4 ciula con la C maiuscola possano farla franca in qualsiasi stadio, x' se uno della pula o cc fa qlcs è quest'ultimo ad essere accusato!!! qui ci vuole un lungo e costante massaggio di "sugaman da rugula" a questi pezzi di merda. ( i tifosi son altro)

Sono d'accordo.

vi immaginate se proponessero un sistema articolato come quello inglese? un sistema dove i violenti banditi dallo stadio devono presentarsi in caserma durante la partita, dove all'interno dello stadio c'è una minicentrale di polizia, dove se sfiori un agente rischi anni e anni di galera? Sapete cosa succederebbe? Le solite anime belle direbbero che con la repressione non si risolve nulla, che ci sono i diritti civili...si dice sempre educare, educare, educare, mai nessuno che abbia le palle di dire: REPRIMERE, REPRIMERE, REPRIMERE.

Nei filmati che hanno trasmesso si vede gente che tira sassi, armata...gente da abbattere come animali rognosi.

E allora? Perchè qualche benpensante verrà a rompere le palle con le solite stronzate "educare" che si fa? Si blocca il calcio? Ci vuole un sistema all'Inglese: è l'unico modo. Non nascondiamoci dietro le solite scuse... Possibile che come si affaccia un bel provvedimento (non solo riguardo questi casi) c'è qualcuno che dice "si ma poi"... ma agiamo!!! cazzo!!!! Quello che verrà dopo ci penseremo quando avverrà. Se avverrà. Perchè intanto gli inglesi possono andare allo stadio con i bambini. Noi no.

Sai, ricordo la tua firma durante i mondiali di calcio in Germania. Uno come te non può capire... dipendesse da te il calcio andrebbe cancellato, credi che non lo abbiamo capito?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

è normale che mi vergogni per certe cose, ma questa tifoseria in particolare è famosa per certi atti

nel 1995 tirarono una bomba carta e morì un messinese nel derby Messina - Catania

ha giocato molte partite a porte chiuse

se poi leggo che erano in guerra due città mi sembra assurdo, hanno mostrato una violenza innaudita contro i poliziotti, la bomba carta era indirizzata ai tifosi del palermo che entravano allo stadio e con mia grande tristezza invece di andre a vuoto ha preso un uomo nell'eseercizio del proprio lavoro, che non era lì per divertirsi ma per lavorare

aspe paco calma...........non generializziamo ti prego, è vero che una frangia molto violenta esiste nel tifo catanese, però calma col fare tutta una erba un fascio.............non cadiamo in questo errore

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Livorno, scritte contro l'agente ucciso

Su un muro esterno dell'edificio che ospita il quotidiano il Tirreno. La firma è quella utilizzata da un forum di ultrà sul web

LIVORNO - Tre scritte contro il poliziotto rimasto ucciso nei disordini di Catania sono vergate su un muro esterno dell' edificio che ospita il quotidiano il Tirreno. Una delle tre scritte, «morte allo sbirro» reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per "all cops are bastards", tutti i poliziotti sono bastardi, utilizzato in un forum di ultras sul web). Nelle altre due scritte sul muro esterno dell'edificio di Livorno si legge «Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi» e «2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani», il giovane morto a Genova durante il G8.

03 febbraio 2007

da corriere.it

Ma vaffanculo :evil: loro e tutte quelle persone che ce l'hanno con gli agenti di pubblica sicurezza.

Riabilitate il colosseo e la fosse coi leoni e lasciateceli dentro

infatti ho visto ora al TG, è davvero assurdo, come quei porci che negli stadi invocano la morte dei poliziotti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

aspe paco calma...........non generializziamo ti prego, è vero che una frangia molto violenta esiste nel tifo catanese, però calma col fare tutta una erba un fascio.............non cadiamo in questo errore

secondo me, che sono abbonato allo stadio, gli ultras sono solo gentaglia e li butterei tutti in cella senza farli + uscire, indipendentemente dai colori sociali

cmq questa tifoseria è una delle + violente in assoluto tanto che come ti ho scritto era già capitato nel 1995

edit

scusate eri il 2001:

Bastoni, coltelli, il branco che si muove armato. Senza lesinare gli esplosivi. Il poliziotto di Catania non è la prima vittima del lancio di bombe-carta: ad inaugurare quella che potrebbe essere definita la spregevole «strategia della tensione» ultras, fu Antonino Currò, il 24enne messinese morto nel 2001 in seguito all’esplosione di un ordigno negli scontri del dopo-partita: in quel caso, si giocava lo spareggio di serie C per la promozione in B. A lanciare la bomba carta, i tifosi sconfitti nel derby siciliano: quelli del Catania. Come ieri sera, come in un circolo vizioso da spezzare ad ogni costo.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Uno come te non può capire...

Questo è uno dei ragionamenti per i quali, secondo me, non si possono migliorare molto le cose...

Forse perchè uno è proprio fuori dalla malattia calcio può avere opinioni più razionali circa il da farsi rispetto a una persona per la quale non andare a vere la sua squadra può rappresentare un piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate eri il 2001:

Bastoni, coltelli, il branco che si muove armato. Senza lesinare gli esplosivi. Il poliziotto di Catania non è la prima vittima del lancio di bombe-carta: ad inaugurare quella che potrebbe essere definita la spregevole «strategia della tensione» ultras, fu Antonino Currò, il 24enne messinese morto nel 2001 in seguito all’esplosione di un ordigno negli scontri del dopo-partita: in quel caso, si giocava lo spareggio di serie C per la promozione in B. A lanciare la bomba carta, i tifosi sconfitti nel derby siciliano: quelli del Catania. Come ieri sera, come in un circolo vizioso da spezzare ad ogni costo.

si si ricordo benissimo paco.......io preò dicevo altro, cioè anche nel derby avellino-napoli ci è scappato il morto ma ciò non vuol dire che il tifo napoletano sia interamente violento, infatti la testimonianza stà nel fatto che la settimana scorsa nell'incontro napoli-genoa si è assistito ad uno spettacolo bellissimo con le tifoserire che inneggiavano cori reciprocamente........allora delle due l'una:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non comprendo cosa porti (forse turbe pesanti represse) certe belve a fare ciò che è successo ieri sera. E' semplicemente allucinante, qui lo sport in effetti non c'entra nulla...quelle persone avevano come unico scopo quello di far del male...Sinceramente mi fa paura.

Mi dispiace molto per le forze dell'ordine e soprattutto per la famiglia di quell'uomo ucciso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno un'infinita tristezza.. che gente ignorante... Ammazzarsi per una cazzo di palla di cuoio... Ma soprattutto queste rivalità tra le varie città... cose concepibili solo nel medioevo!

Appoggio in pieno la decisione di Amato di non mandare più le forze dell'ordine davanti gli stadi.

L'Italia è un paese immorale... Moggi è stato ingaggiato da un liceo di Agropoli per insegnare L'ETICA DELLO SPORT... No.. non potete dirmi che in qualche modo si voglia rifare.. perchè è patetico, si parla tnato di babygangs.. di bullismo.. e in Tv non vediamo altro che scontri o coglioni distesi su un divano a grattarsi la pancia.. è questo il modello che le nuove generazioni devono seguire? Dobbiamo educare i nostri figli ai gossip, alla violenza? Non credo! Che fine ha fatto lo sport? che fine ha fatto l'Italia?

E non si fa niente per migliorare..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.