Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dichiarazione bob lutz(GM) su pianale premium

Featured Replies

Inviato

ho sentito dire ke durante le prove di crash test la 159 aveva problemi di telaio soprattutto nella zona del montante B e a furia di rinforzarla è come se avevve doppio montante B,forse x questo ke pesa così tanto...

• Risposte 25
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cazzo, che gran progetto, complimenti vivissimi.

Infatti.

Meditiamo sull"eccellente engineering italico"......(vedi altri topic)

Inviato
Infatti.

Meditiamo sull"eccellente engineering italico"......(vedi altri topic)

Allora non ci siamo capiti.

Se su un'equipe di 22 persone 6 sono di Fiat tu mi parli di engineering italico? E se il pianale poi lo stai "trattando" in Svezia di italico cosa c'è?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Allora non ci siamo capiti.

Se su un'equipe di 22 persone 6 sono di Fiat tu mi parli di engineering italico? E se il pianale poi lo stai "trattando" in Svezia di italico cosa c'è?

no,no la storia che sapevo io era che gli svedesi hanno iniziato coi nostri poi si son ritirati (costo e peso) e il lavoro lo han finito i nostri...

E cmq se erano messi così vuol dire che non avevano le competenze per farlo da soli...(e non i SOLDI perchè poi lo HANNO fatto da soli)

Inviato

Bisognerebbe sapere sino a che punto lo sviluppo se lo son tirato anche loro.

Nel senso che SE, e dico SE, si son tirati indietro quando si era oramai al 90% e non gli è + interessato, Alfa a quel punto se lo è puppato quasi pronto, e ne ha curato + che altro l'industrializzazione.

Se invece già dai primi disegni GM ha detto no, il discorso cambia.

Io a che punto loro abbiano lasciato NON LO SO. So solo che prima di provarlo e di comunque almeno pesarlo (quindi di realizzarlo a grandi linee) non devono essersi ritirati, se poi lo han scartato a ragion veduta (soldi, mica soldi, peso mica peso).

firmaboh.jpg

Inviato
Bisognerebbe sapere sino a che punto lo sviluppo se lo son tirato anche loro.

Nel senso che SE, e dico SE, si son tirati indietro quando si era oramai al 90% e non gli è + interessato, Alfa a quel punto se lo è puppato quasi pronto, e ne ha curato + che altro l'industrializzazione.

Se invece già dai primi disegni GM ha detto no, il discorso cambia.

Io a che punto loro abbiano lasciato NON LO SO. So solo che prima di provarlo e di comunque almeno pesarlo (quindi di realizzarlo a grandi linee) non devono essersi ritirati, se poi lo han scartato a ragion veduta (soldi, mica soldi, peso mica peso).

può darsi.

Però il succo cambia poco....da noi non si è OGGI in grado di fare una piattaforma (ad uso industriale, non coi numeri di modena) allo stato dell'arte.

Non si fanno i motori in Al (cosa assodata presso la maggior parte della concorrenza più qualifiacata).

E allora cazzo abbiamo da prendercela?

Inviato
può darsi.

Però il succo cambia poco....da noi non si è OGGI in grado di fare una piattaforma (ad uso industriale, non coi numeri di modena) allo stato dell'arte.

Non si fanno i motori in Al (cosa assodata presso la maggior parte della concorrenza più qualifiacata).

E allora cazzo abbiamo da prendercela?

Un momento. Il tuo DA NOI OGGI NON SI é in grado di fare dipende.

Dipende da cosa vuol dire NON SI E'.

Perchè una cosa è la CAPACITA'. E questa, vivaddio, credo che invece la avremmo.

Un'altra cosa è la NON VOLONTA' perchè il pallottoliere gira meglio se non c'è la volontà............ son due cose diverse.

Allora non è che non si è in grado, è che si preferisce non fare. Vedi bene la storia della Bravo.

firmaboh.jpg

Inviato

Perchè una cosa è la CAPACITA'. E questa, vivaddio, credo che invece la avremmo.

Permettimi di dubitarlo (non sto dicendo NO, sto dubitando, sono dubbioso)....farle certe cose (a COSTI COMPETITIVI) non è facile oggigiorno...mica è una cazzata....da qui le spedizioni in giro per il mondo a raccattare roba più o meno buona......almeno IMHO

Inviato

Panda e Punto non mi sembrano delle cagate....tanto è che la ford si è pappata la base della panda

Se proprio ci manca qualcosa è un livello intermedio (quello di alfa) che è anche il + redditizio.In FIat sono coglioni in questo,per i lresto sanno fare anche molto bene

花は桜木人は武士