Vai al contenuto

Suzuki Stingray (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Japón: nuevo Suzuki Stingray

http://spanish.autoblog.com/category/suzuki/' rel="external nofollow">

135647.jpg

Sobre la base del Suzuki Wagon R, la firma japonesa acaba de lanzar el Stingray, una variante orientada al público joven y que gusta de una estética más deportiva pero sin renunciar de la versatilidad que carácteriza al pequeño monovolumen.

Para las motorizaciones, en Suzuki han recurrido a los ya muy probados bloques 0.6i con o sin turbo, para dar una potencia máxima de hasta 64 CV. Tracción total, cambio automático o cambio CVT están disponibles.

Estéticamente, el Stingray se reconoce por el nuevo frontal, muy al estilo del Toyota bB, mientras que la vista lateral permanece casi invariada respecto a los WagonR. La trasera mantiene el aire del anterior, aunque cuenta con nuevos pilotos y detalles exclusivos.

En el interior, algunos cambios en el salpicadero y pequeñas diferencias de equipamiento son las principales novedades. No está prevista su llegada al mercado europeo.

135646.jpg

135648.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

di sting ray ce n'è una sola..e di sicuro non è questo baccello

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non potevano usare un nome piu adatto ? che so , suzuki cassone o cazzatona , stingray mi ricorda per altre macchine corvette c3 1974

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.