Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ormai resto sempre più dell'opinione che Il gruppo VW sia l'unico ad aver veramente capito come fare a gestire le normative per la salvaguardia dei pedoni da un punto di vista stilistico...sarà mica perché al Centrostile hanno gente come Egger e DaSilva?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai resto sempre più dell'opinione che Il gruppo VW sia l'unico ad aver veramente capito come fare a gestire le normative per la salvaguardia dei pedoni da un punto di vista stilistico...sarà mica perché al Centrostile hanno gente come Egger e DaSilva?

e anche perchè investe nella tecnologia pur di rendere fattibile lo stile, vedrete;)

cmq, curiosità visto che sono tornato da ingolstadt poco fa, il capannone che si vede dietro a questa foto...

Audi-A3-003_111124103035.JPG

... è la nuova fabbrica in cui verrà assemblata la A3, con nuove assunzioni di personale (da qui al 2020 a ingolstadt dovrebbero essere assunte circa 6000 persone)... quando sei abituato alla realtà italiana, certe cose ti fanno incazzare..

Modificato da Sporting
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cioè? Tecnologia nel senso di nuovi materiali o nuovi pianali&co? Poi una curiosità: per la quattro concept cosa si è deciso? :thx:

la quattro concept non si fa per mancanza di tempo, ma lo stile non verrà buttato via

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cioè? Tecnologia nel senso di nuovi materiali o nuovi pianali&co? Poi una curiosità: per la quattro concept cosa si è deciso? :thx:

il pianale dovrebbe essere l'MQB :pen:

comunque mi sembra stia uscendo bene... non troppo grande e linea bella filante. proporzionata con i 17'', il che è un ottima cosa

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no non mi riferivo alla A3; sporting parlava di nuove tecnologie che in futuro renderanno fattibile lo stile... mi domandavo in che campo rientrassero queste nuove tecnologie' date=' ma (giustamente) è stato ben attento ad evitare la domanda :mrgreen:

Chissà che stanno studiando![/quote']

niente di miracoloso eh!!! ma l'applicazione di sistemi già presenti su segmenti superiori anche in segmenti come il C pur di mantenere lo stile come quello partorito dai designer Alfa (ops, Audi!)... insomma, è lo stile che guida l'ingegneria e non viceversa (vedi i musi gonfi di praticamente tutte le nuove auto)... loro stessi mi han detto "le auto si vendono perchè sono belle... e noi, che ci facciamo pagare le auto care, dobbiamo rendere ogni stile fattibile"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.