Vai al contenuto

Alfa SportOver - Prj.925 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come analisi va bene.

Ma ricordiamo che parliamo del CrossOver non del seg D.

Anche X3 ha un bel MacP davanti....:)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A continuare così con le pippe e le apsettative SU CARTA i suicidi saranno tanti, e del tipo a mezzo 777 contro la palazzina centrale di c.so Agnelli 200 :D:D:D:D:D

Ne rimarrà solo uno :mrgreen: ed avrà il privilegio di provare qualcosa che SULLA CARTA ha generato suicidi, ma che poi alla prova dei fatti avrà una resa incomparabile.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque d'accordissimo che il MP sul SUV "C" va benissimo, di più sarebbe inutile. Altro nel caso si parli del suv "D", in cui i problemi di confort e dinamica si fanno più sentire.

Secondo me sui suv ci vuole il quadrilatero per un motivo ben preciso: le sospensioni dei suv hanno escursione abbastanza più lunga rispetto alle berline, specie quelle sportive, per cui la rigidezza va a farsi friggere e con essa la precisione di guida

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sui suv ci vuole il quadrilatero per un motivo ben preciso: le sospensioni dei suv hanno escursione abbastanza più lunga rispetto alle berline, specie quelle sportive, per cui la rigidezza va a farsi friggere e con essa la precisione di guida

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, ancora 100 passi indietro sulle sospensioni. Eh, ma la mi..to è solo una segmento B. Eh, ma la 149 è solo una segmento C. Eh, ma la new 159 è solo una segmento D.....

Quindi anche la fantomatica 8C GTA avrà il McP e la trazione anteriore?? ( :lol: )

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sui suv ci vuole il quadrilatero per un motivo ben preciso: le sospensioni dei suv hanno escursione abbastanza più lunga rispetto alle berline, specie quelle sportive, per cui la rigidezza va a farsi friggere e con essa la precisione di guida
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.