Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WTCC - Sarà la Bravo ad ereditare il posto della 156 ?

Featured Replies

Inviato
in effetti è triste...lancia privata (per il momento giustamente) dei rally e mo pure alfa del turismo....

Esattamente quello che stavo pensando.....

.. però è evidente che in questo momento la Fiat è il marchio più in salute e più ben visto nel mercato... quindi è giusto battere il ferro finchè è caldo.

Ad ogni modo sarò ansioso di vedere la versione "cattiva" della Bravo!!!

edit: Mi pare ovvio che ciò avverà da metà stagione in poi... se non addirittura nel 2008...... O sbaglio?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • Risposte 41
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Avevo letto questa notizia già qualche giorno fa, e suona davvero come il mondo che va a rovescio :? Veramente...l'ordine sovvertito. Per carità, non che la Bravo non meriti, anzi. E' che a memoria mia, non s'è mai vista la Fiat impegnata ufficialmente in campionati di velocità su pista. Nei rally sì...fin dai tempi della 124 Abarth, per non parlare (in ambito nazionale) delle Ritmo 125 e 130 e delle Uno 70S...per cui una Fiat impegnata nei rally, non è un controsenso dal punto di vista storico. Infatti quando avevo visto la notizia, senza aver letto tutto, avevo inteso che ci fosse l'intenzione di far subentrare la Bravo alla GPunto nei rally. E mi era sembrata una cosa abbastanza naturale.

Ma nel WTCC...che c'azzecca? :shock: I campionati su pista per vetture da turismo, da SEMPRE è patrimonio Alfa. Dai tempi della Giulia GT, fino all'impegno della 75 nella seconda metà degli anni ottanta. Mah, lasciatemi dire che in casa Fiat, ancora troppi hanno le idee confuse...

--------------------------

Inviato

Scusa, senza offesa, non riesci a formulare dei concetti un minimo costruttivi? Ogni tanto eh, non chiedo che tu debba impegnarti troppo… Perché al momento sei un po' monotono.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

C'e' che fra mcpherson....puntotarocche,fantomatiche miniferrari...motori cinesi......e adesso campionato del mondo di ferri da stiro.....ma nn e' che a furia di festeggiare per l'esordio di bravo,sono lievemente alticci,ai piani alti?

Lo dite a Marchionne di mollare la bottiglia?

E io,che pensavo,che lo spavento fosse stato sufficiente....Nn ha senso sviluppare una berlina per il turismo,ora come ora.....con qualche deroga....la bravo,potrebbe pure essere competitiva...a patto di spendere poco.....ma nn ha davvero senso..imho.....avessero messo sti soldi per fare una versione gt4 della brrrr.....brrr....come stanno facendo altrove....magari gli riusciva il miracolo della 155.....

Inviato
Scusa, senza offesa, non riesci a formulare dei concetti un minimo costruttivi? Ogni tanto eh, non chiedo che tu debba impegnarti troppo… Perché al momento sei un po' monotono.

Costruttivo? Guarda che io sono il mercato, non il costruttore! Ad essere costruttivi devono pensare in Fiat.

Come potrei essere costruttivo io? Mi monto le Alfa come le vorrei da solo? No, per ora ho tolto una 159 2.4 super-accessoriata dai bilanci del Gruppo: però siamo rimasti in casa con GT Q2, segno che se le cose si fanno bene, o comunque discretamente, uno se le compra pure.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Io penso che non siano così stupidi da lasciar Alfa senza nulla... magari per un anno, è vero, ma c'è odore di sviluppo per qualche gara importante.

Anche perchè a dirla tutta il campionato WTCC è diventato abbastanza generalista... Penso che alla fine molta componentistica sarà derivata dalla 'vecchia' 156 WTCC... Rciordatevi che oramai 156 non poteva essere più sviluppata per regolamento.

la 147 è un prodotto un po' vecchio (seppur validissimo), la 159 è un po' grande e la direzione è verso le due volumi. Magari con un investimento minimo la bravo corre due anni con una fama (se vincente) che potrebbe finalmente togliere dalla mente della gente che la segmento C fiat è una schifezza.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

nn so, ank'io avevo già letto la notizia su AS ... Certo il WTCC attualmente è un pò l'ombra di ciò che prometteva, però... Fiat corre nei Rally(con GPunto), nei Raid(Con Panda Cross) ora anche su pista... E Alfa in Stand By o nel GT dove però ci sono già Ferrari e Maserati nelle Ctg che contano... Boh? Capisco l'entusiasmo su Fiat e il fatto che per quest' anno sarà la sola a proporre nuovi prodotti... però nn è il caso di trascurare gli altri marchi, soprattutto se sono quelli che dovrebbero avere l'immagine + forte

Inviato

altra cazzata per l'alfa...............boh io non ci capisco più niente, ma tengono o no a stò marchio?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.