Vai al contenuto

[BRASILE] Fiat Grande Punto (Foto Ufficiali a pag.12)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Io l'anno scorso quando comprai la Grande Punto feci cambiare la luce antinebbia posteriore con la versione inglese - che e bianca. Percio con 20 Euro di spesa avevo una estetica ottima.

Strano che pochi abbiamo ripreso l'idea....

Se, estetica a parte, era anche funzionale fungendo da seconda luce di retro...ottimo! Mi fa piacere sapere che è possibile, anche se poi...il retronebbia dove lo metti??? :)

Magari in Brasile non è previsto nella dotazione base di un'automobile!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh infatti mi chiedevo la stessa cosa...e pure per la versione Brasiliana!

li' non credo sia obbligatoria come in Italia...e qua fa comodo...stica dell'estetica...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

li' non credo sia obbligatoria come in Italia...e qua fa comodo...stica dell'estetica...

In Brasile non è molto utile il retronebbia, mentre una buona luce di retromarcia è comoda, data l'abitudine di ricoprire i vetri di una pellicola molto scura che riduce la visibilità di notte (e non ti fa scottare il copino di giorno... :-) )

anche le frecce laterali non sono obbligatorie

Link al commento
Condividi su altri Social

ma rimani senza retronebbia scusa....?

Coretto.

Il retronebbia non e obligatorio - come in effetti anche la luce della retromarcia (qui in Svizzera).

Poi sinceramente il retronebbia si dovrebbe usare solo in casi estremi, quando la visibilità e veramente minima - a differenza dei fendinebbia anteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi!!!!!!!!!

Avete notato un particolare???

Avete visto che le cinture anteriori sono regolabili? Cosa che sulla versione europea non c'è. Come mai, allora, non hanno messo la regolazione nemmeno sulla nostra?

PEr quanto riguarda lo Skydome, non credevo fosse così diviso dall'interno. In certi particolari, poi, la versione sud americana di questa Grande Punto la trovo migliore della nostrana, soprattutto per la diversa colorazione dei fanali e qualche particolare del paraurti anteriore.

Secondo me la versione sud amercana anticipa qualche cambiamento di dettaglio della versione nostrana, che vedremo sul restyling del prossimo anno.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.