Vai al contenuto

Egger all'audi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie anche a Ste e Max. E non preoccupatevi, sarò buono, potete tranquillamente mandarmi le vs sorelline e fidanzatine che le tratterò con dolce rispetto :D:D:D:D:D

Appro, Max è proprio una 5er... e in quella vista brrrrrrrrrr regalatemela e la permuto all'istante ;)

No figlioli, please, bangle lasciamolo a monaco: l'unica roba decente che ha creato è la stupenda Z8, il resto è troppo stirato...

Ste, ZM si spera, perchè è l'unico che potrebbe portare avanti il lavoro di WE con continuità e passione. Prima di avere bimbi aveva pure una Spider come la mia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

No figlioli, please, bangle lasciamolo a monaco: l'unica roba decente che ha creato è la stupenda Z8, il resto è troppo stirato...

Ste, ZM si spera, perchè è l'unico che potrebbe portare avanti il lavoro di WE con continuità e passione. Prima di avere bimbi aveva pure una Spider come la mia.

Z8 zapatinas.....ma ZM è tedesco anche lui o jugoslavo? Ora è sempre in alfa?

Sai una duetto ce l'aveva anche ZAP quando disegnava la barchetta per riprenderne le sensazioni (scomodità comprese), non ricordo se gliela aveva data la fiat al posto della tipo aziendale o se l'era dovuto comprare lui!!

Di D'Am....che ne pensi....se la tirava più lui che egger quando li ho conoscuti insieme ma magari solo mia impressione sbagliata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Da quanto ne so Maurer è ancora in Alfa. Ma sono un po' di mesi che non sento + nessuno del CS... non vorrei che se ne sia andato pure lui!!

Z8 zapatinas?? non ricordavo, cmq bene, motivo in + x lasciare bangle dov'è...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Inviato

Z8 zapatinas?? non ricordavo, cmq bene, motivo in + x lasciare bangle dov'è...

Non hai mai notato la barchetta anabolizzata....rileggi il mio post corretto all'ultima riga.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Si certo che ho notato qche somiglianza con barchetta, ma è molto molto meglio Z8 nei particolari delle linee, imho...

Scusa non ho capito a chi ti riferisci...

Inviato

ah si forse ho capito, ma non ho mai avuto a che fare direttamente, non ti saprei dire...

Inviato
ci manca solo che chiudano il Centro Stile ad Arese, diano lo stile in outsourcing all'IDEA INSTITUTE, e trasferiscano la collezione del Museo in qualche capannone di Mirafiori a marcire...

Tu di professione leggi le carte, guardi nella sfera di cristallo?

lo chiedo solo perchè lo ritengo il prossimo futuro.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Inviato

dopo aver letto queste 19 pagine, posso solo che essere estremamente contento............l'anno scorso sarebbe stato un " mah si che se ne vada, chi se ne frega....all'alfa non ha mai fatto nulla, i nuovi modelli saranno stupendi, w fiat, w alfa" oggi ho notato una certa critica nell'aver permesso di far scappare uno come egger. persona umile, apassionata ed esperta, creativa e competente. ma forse si era stufato di non veder realizzare le proprie creature, forse si è rotto un pochino le palle di vedere sempre delle alfa by giugiaro solo perchè industrialmente a fiat costano meno.

ho notato che il virus fiattaro sta per essere debellato dal vacino dell'alfista retrogrado e dal conoscitore apassionato dell'auto. ( alias alfissimo)

anche ax m'ha stupito, forse la brutta botta???? non credo, forse anche per lui è giunto il momento di vedere l'ultimo barlume di speranza, un barlume che in me e in molti altri è finito da un pezzo.

c'è chi crede che la 149 sia una bravo, che la junior sia una g punto, ma c'è chi si ostina a credere che gli asini volino e spratutto che riescano a rilanciare un marchio come ALFA ROMEO. è solo questione di tempo, poi guarirai.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Inviato

mauro io ho sempre sostenuto le posizioni che sostieni tu, solo con un atteggiamento e parole differenti e con un pizzico di maggiore sano realismo e razionalità dettata dalla conoscenza dei processi industriali e dall'essere stato x anni dalla parte di chi vendeva il prodotto.

Purtroppo ora la razionalità industriale si sta andando a farsi benedire e sinceramente certe scelte sono davvero controproducenti anche alla luce degli investimenti in programma: non si risparmia nulla e si perde contatto anche con le ultime cose buone che si erano fatte...

Su Egger che dire, ho passato tanti pomeriggi al CS a cavallo tra l'84 ed il 95, ma quando ho conosciuto WE 2 anni fa ho trovato una persona come non ne avevo mai conosciute, in termini di passione e competenza Storica del Marchio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.