Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Bhè che il mercato la pensi diversamente da me me ne frego. Mica ragiono guardando cosa fa la massa di caproni, io penso di per me.

E se Spider quasi quasi mi piace, 159 la tollero, Brera proprio no.......... amen.

Alfetta GT alex? Tu pensa......... a proposito di "andare in là"......... a me non è mai piaciuta quel tanto, infatti delle Alfa comperate quella non l'ho mai considerata se non una volta tanti anni fa, il paragone con Giulia GT manco regge da distante e infatti.......... Giulia GT di Giugiaro ma SOTTO Bertone è sempre, da sempre, AVANTI (anche per te, oggi) a Alfetta GT di Italdesign.

non era per dire che tu non capisci un cavolo era solo per dire che la vettura di giugiaro piace e anche molto quindi hanno pensato di mettere i soldi in tasca sicuramente,io sono un alfista sfegatato,mio padre ha lavorato in alfa 35 anni prima al portello poi ad arese,pero' sono stanco di sentir parla di alfetta giulietta sprint e cosi' via quelle erano vetture di altri tempi,andavano bene per quel periodo ora i clienti vogliono ben altro,io vorrei soltanto che un alfa romeo fosse prodotta e progettata interamente ij italia e non in australia o cina e cosi' via.che poi sia prodotta a torino o a napoli poco importa,certo che se avessero fatto a meno di sopprimere lo stabilimento di arese adesso incontrerebbero piu' favori da parte degli alfisti.

• Risposte 424
  • Visite 53.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cmq + tardi se ho tempo posto un paio di insider opinions sulla situazione che si sta creando, dalla meccanica al resto...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Fusi, se la 159 è brutta, mi devi ancora spiegare quali sono le macchine belle per te! La linea di 159 è uno dei punti forti della vettura, berlina ma molto coupeggiante, benissimo per un Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Adesso i nuovi modelli saranno divisi fra giugiaro e bertone.....

beh s'era capito.............e ora è anche più chiaro come il gruppo fiat intendesse aiutare la bertone........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
beh s'era capito.............e ora è anche più chiaro come il gruppo fiat intendesse aiutare la bertone........

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.