Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

LA testata ha provato una 1.9 150cv dynamic e ne parla molto bene...le prestazioni mi sembrano molto buone...migliori della vecchia stilo...il servizio è di 18 pagine con delle belle foto giudizio sulla qualità e assemblaggi buono...e si elogia continuamente la tenuta di strada e il giro sull'handling...il voto + basso è 7,5 a bagagliaio e prezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 83
  • Visite 13.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
LA testata ha provato una 1.9 150cv dynamic e ne parla molto bene...le prestazioni mi sembrano molto buone...migliori della vecchia stilo...il servizio è di 18 pagine con delle belle foto giudizio sulla qualità e assemblaggi buono...e si elogia continuamente la tenuta di strada e il giro sull'handling...il voto + basso è 7,5 a bagagliaio e prezzo

domani lo prendo.

ma se il voto piu basso è 7.5... straordinario

aspetto solo l uscita del motore che mi interessa e di provarla, per essere sicuro al 100% di acquistarla.

Inviato

Auto, mia impressione, è un po' di mesi che non conosce voti inferiori all'8.

Giusto al confort della Suzuki Samurai si permette di dare un voto più basso.

E non parlo di favoritismi... lecca proprio il culo a destra e a manca.

Molto + affidabile a mio parere Automobilismo, che i numeri intorno al 6 li conosce eccome.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore

si ma trovami un campo in cui una bravo sia da 6 e sono d'accordo con te...sei vuol dire una cosa appena sufficiente...giusto i cinesi possono prendere voti dal 6 in giù

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
si ma trovami un campo in cui una bravo sia da 6 e sono d'accordo con te...sei vuol dire una cosa appena sufficiente...giusto i cinesi possono prendere voti dal 6 in giù

Non per sminuire il livello di Bravo che per quanto mi riguarda è un ottima auto, ma il livello si alza per tutti e non mi pare il caso di essere così larghi di manica... c'è poco da fare poca serietà ed onesta, mentre è tanto il "magna-magna"

Inviato

Penso sarà la versione meno venduta in assoluto fra le diesel......

Cmq già solo il fatto che abbia prestazioni migliori della sua antenata a parità di motore sarebbe una buona cosa, visto che in questa epoco di ingrossamento a dismisura delle auto non accade ta tempo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Non è che ci butteresti giù qualche dato tra i più "famosi"???

Che ne so...... accelerazione.... ripresa... consumo... frenata..... ;);)

Tanto per farci 1 idea!!

Grazie mille. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Posto guida 9

Materiali 8

Motore 8,5

Accelerazione 8,5 (8,77 sec)

Assemblaggio 8,5

Ripresa 8.5 (80/140 21.93)

Vel max 8 (202.3)

Consumo 8 (i dati sono incompleti)

cambio 8,5

sterzo 8

frenata 8,5 (37.2 m)

tenuta di strada 8,5

stabilità 9

confort 9

peso 1471kg

Raga ora mi dovete 4€.... :-)

Inviato

Voto medio 8.46....

Non sono eperto di voti di Auto, ma mi pare molto bene.

I dati rilevati mi sembrano ottimi!!!

Venerdì finalmente la provo.. :)

PS: grazie.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Quanto cazzo pesa?!?!?!?! :shock: :shock: :shock:

Scusate signori... non sono un esperto di segm.C moderne... auto tipo Golf o Megane turbodiesel, quanto hanno fatto segnalare alla bilancia sempre di Auto?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)