Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

PS: Tony, ma la SEC degli anni ottanta era tanto bella...:mrgreen:

Rigorosamente 560, da vero cumenda di successo anni '80:D

Ne avevano una splendida da M.B. cars...a 6000€, uno che fa pochi km, da sfarzo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dietro invece avanzando un po' il montante e bombando di conseguenza un po' di piu' il lunotto, ottenevi la stessa funzionalita' nella discesa del finestrino, visibilita' quasi uguale e si evitava quel triangolino che non e' che sia il massimo dell' eleganza
Temo non sarebbe bastato per far scendere il finestrino, difficile stimare così ad occhio ;)

Quanto al passaruota, a me la soluzione adottata non dispiace, se non altro perché è qualcosa di differente.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, così. Con questo muso alto. Mi spiace x Cosimo (di cui ho molta stima), ma questa è alta e arrogante (che non guasta x MB), l'italiana è alta e stordita (che è diverso....).

Lateralmente, a differenza della berlina (che immagino sia dimensionalmente più lunga), il passaruota stile Croma ci sta tutto (come il portello posteriore stile Kcoupè, che adotta la nota stilistica, ma non la prop.)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, così. Con questo muso alto. Mi spiace x Cosimo (di cui ho molta stima), ma questa è alta e arrogante (che non guasta x MB), l'italiana è alta e stordita (che è diverso....).

Lateralmente, a differenza della berlina (che immagino sia dimensionalmente più lunga), il passaruota stile Croma ci sta tutto (come il portello posteriore stile Kcoupè, che adotta la nota stilistica, ma non la prop.)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.