Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

forza, chi vuol partecipare si faccia vivo

Ricordo che l'importante ora non è chi vuole partecipare (cioè tutti ovvimante :D), ma cosa si propone come tema/soggetto del prossimo contest.

Avanti le proposte. Mi raccomando non troppo serie questa volta. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrebbe lasciare tema libero con l' unico vincolo di disegnare l' auto piu' anticonvenzionale che la nostra fantasia e tecnica possono permettere.

Mi piacerebbe vedere smontata l' idea di auto per come la conosciamo oggi ( il fanale va qui,il paraurto di qua,ecc...) ripensandola totalmente come un oggetto che porta persone ed oggetti in movimento; niente normative,vincoli, luoghi comuni

Impegnativo ma divertente

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrebbe lasciare tema libero con l' unico vincolo di disegnare l' auto piu' anticonvenzionale che la nostra fantasia e tecnica possono permettere.

Mi piacerebbe vedere smontata l' idea di auto per come la conosciamo oggi ( il fanale va qui,il paraurto di qua,ecc...) ripensandola totalmente come un oggetto che porta persone ed oggetti in movimento; niente normative,vincoli, luoghi comuni

Impegnativo ma divertente

Come dicevano i miei docenti, senza vincoli non si innova e si hanno meno soddisfazioni. ;)

Comunque avanti anche la proposta "tema libero", anche se la limiterei in qualche modo: quanti decenni in avanti si può sparare (cioè quanto plausibile deve essere), può o meno volare, ha il guidatore...?

...robetta così insomma. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che noi non siamo professionisti ;)

e comunque anche nei C.S. all' inizio del progetto si lascia carta bianca anche se c'e' comunque un' idea chiara sul progetto che si dovra' eseguire.

A me piacerebbe vedere rivoluzionato il concetto di auto per come lo conosciamo oggi e che porta inesorabilmente a vedere prodotti troppo "omogeneizzati" ; auto che deve comunque restare con le gomme ben piantate a terra :)

Pero' ad esempio non metterei limiti nella disposizione della meccanica , nelle dimensioni o nella forma della carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è un po' tutto inchiodato direi.

Purtroppo sono mancato per tutto il week-end e quindi non ho potuto spingere un po'. ;)

Che dite se ci riproviamo?

Da qui a domani sera lascerei ancora spazio a nuove proposte per il tema, poi da domani sera facciamo una rapida votazione e per mercoledì notte o giovedì in giornata partiamo con il nuovo tema "estivo".

Allora? Proposte? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non ricreare, come tema estivo, le famose spiaggine, o spiaggetta ?.....degli anni 60 ?, ma utilizzando auto moderne

Le auto utilizzate erano varie negli anni 60-70, dalla Ferrari di Michelotti alla piu semplice e spartana Fiat 500 Ghia Jolly, oppure le straniere Renault Frog su base R4, Mini Moke, Citroen Mehari su base Dyane6/2cv, oppure le simpatiche Dune Bugges......

Creare la tipica auto estiva, spartana, semplice e divertente, sul telaio di un auto del 2007.

Solo un idea estiva.......:)

Non conosco questo "fenomeno", ma mi sembra intrigante come proposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.