Vai al contenuto

Volkswagen New Beetle II (Spy Da Pag. 9)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La Beetle attuale mi ha sempre attratto meno di zero, sia per la forma esterna, sia per l'interno, povero e con la plancia che mi aveva sconvolto da quanto si estendesse in senso longitudinale ( intendo distanza volante parabrezza, anche se questa via via è diventata una caratteristica di sempre più auto moderne ).

Questa per adesso mi incurioscisce, almeno sembra qualcosa di veramente diverso dal panorama attuale.

Senz'altro per migliorare lo scarso successo che ha avuto fino ad adesso sul nostro mercato VW dovrà proporre interni almeno a livello di Golf, ma su questo sono praticamente pronto a scommettere.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Beetle attuale mi ha sempre attratto meno di zero, sia per la forma esterna, sia per l'interno, povero e con la plancia che mi aveva sconvolto da quanto si estendesse in senso longitudinale ( intendo distanza volante parabrezza, anche se questa via via è diventata una caratteristica di sempre più auto moderne ).

D'altronde da qualche parte dovevano farlo entrare il motore! ;)

Comunque questa preview preoccupa anche me... Spero in un clamoroso effetto bolla. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Non riesco proprio ad inquadrare le parti camuffate, però il lavoro fatto con la fiancata è ben riuscito, non ci resta che aspettare qualche mese.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma indicativamente che dimensioni avrà confrontata a Golf?

Viste le forme ho paura che per garantire un'abitabilità decente per almeno 4 persone sarà parecchio più grossa!

Io resto convinto che il vero motivo dell'insuccesso in Europa del modello attuale sia da attribuire ad una abitabilità ridicola. Avete mai provato a sedervi dietro? Forse va bene per persone alte 1,60 o per bambini, non per qualsiasi adulto.

Questo ormai non è accettabile se non per alcuni coupè particolarmente sportivi

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo andamento del padiglione garantirà sicuramente un'abitabilità migliore, ma la trovavo più simpatica prima.... :roll:

Tanto valeva OSARE e farla come la concept di qualche anno fa....

http://foto.gentemotori.it/volkswagen2/new-beetle/concept/big_volkswagennew_beetle_ragster_concept_1_g/257098-1-ita-IT/big_VolkswagenNew_Beetle_Ragster_Concept_1_G_header1000x500.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è male ma rimane lontana, forse ancor più della versione precedente, dallo storico Maggiolino... trovo sia un mix tra Porsche e TT...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.