Vai al contenuto

Volkswagen New Beetle II (Spy Da Pag. 9)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andrò controcorrente, ma non mi piace per nulla. La vedo molto lontana dagli stilemi del Maggiolino originale, mi chiedo perchè in VW non siano riusciti a ripetere ciò che hanno fatto BMW e Fiat con Mini e 500. Lì sì che sono delle repliche moderne delle gloriose antenate.

Tra l'altro la prima New Beetle almeno era simpatica, questa mi sembra molto più seriosa. Aspetto di vederla per intero senza camuffature, ma per ora imho è bocciata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo molto lontana dagli stilemi del Maggiolino originale, mi chiedo perchè in VW non siano riusciti a ripetere ciò che hanno fatto BMW e Fiat con Mini e 500. Lì sì che sono delle repliche moderne delle gloriose antenate.
Imho invece come stilemi all'antenata ci si avvicina molto di più che nel primo remake (fatto con compasso e goniometro... :)), soprattutto a livello di montanti. ;)

Ovviamente essendo l'auto attuale è dovuta scendere ad alcuni compromessi, vedi sbalzo da TA e porta molto lunga per assicurare un minimo di accessibilità ai sedili posteriori.

Confronto con le antenate:

volkswagen-beetle--2.jpg

FlameBeetle_LH.jpg

nazi_goKart_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho invece come stilemi all'antenata ci si avvicina molto di più che nel primo remake (fatto con compasso e goniometro... :)), soprattutto a livello di montanti. ;)

Ovviamente essendo l'auto attuale è dovuta scendere ad alcuni compromessi, vedi sbalzo da TA e porta molto lunga per assicurare un minimo di accessibilità ai sedili posteriori.

Condivido per quel che riguarda la sagoma generale e soprattutto lo stile del padiglione a livello di montanti anteriori (anche se l'auto è sensibilmente abbassata, così ad occhio mi pare anche rispetto al primo remake, ma d'altra parte non si può mica rifare il Kafer uguale :D), però trovo che per certi dettagli, visto che si sono voluti avvicinare di più all'antenato, potevano "citare" meglio.

Ad esempio il vetro laterale posteriore, se avesse avuto un profilo tondo nella parte finale sarebbe stato più rispettoso degli stilemi d'epoca, imho.

In generale non riesco a levarmi l'impressione di "Crossfire di Paperino" quando lo guardo, però.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale non riesco a levarmi l'impressione di "Crossfire di Paperino" quando lo guardo, però.

Bella definizione.. una certa aria da paperopoli ce l'ha :lol:

però sembra simpatico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si simpatico si, a differenza del primo remake che imho simpatico non è mai stato. Sempre trovato molto snob.

Forse però la Crossfire sarebbe meglio darla a Gastone, che in ogni storia in cui compare (molto poco ormai, farà CIG anche lui) ha sempre un'auto diversa.

Non esiste che il nipote più sfigato del papero più ricco di tutto il Calisota (e del mondo intero) abbandoni la sua 313.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo video ufficale del maggiolino (insetto) da corsa ...

http://www.youtube.com/watch?v=8ulbjaKmKG0&feature=player_embedded

Proprio bello e simpatico questo spot ... Mi Piace !!! :agree:

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.