Vai al contenuto
  • 0

Richiamo Panda


Albizzie

Domanda

su 4R di febbraio, si parla di un richiamo per le Panda immatricolate nel periodo 2005-2006. non sono preciso perchè non ho il giornale con me.

ne sapete qualcosa di più?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dal sito fiat:

ttl_camrich_lungo.gif Comunicato Fiat Panda, Punto, Grande Punto, Idea, Stilo 1.1, 1.2, 1.4 8V e 16V – puleggia servizi ausiliari

Su alcuni veicoli Fiat Panda, Punto, Grande Punto, Idea, Stilo 1.1, 1.2, 1.4 8V e 16V, prodotti tra settembre 2005 e maggio 2006, è stata introdotta una modifica alla puleggia dei servizi ausiliari sull’albero motore al fine di migliorare l’affidabilità nel tempo della puleggia stessa.

Fiat ha disposto il richiamo dei veicoli per i necessari controlli.

L'intervento viene eseguito nel modo più rapido possibile ed ovviamente a titolo gratuito.

I possessori dei circa 75.000 veicoli interessati, contrassegnati da un numero di telaio sotto indicati, sono stati avvisati tramite lettera raccomandata.

Modelli Da A

PANDA 475266 640654

PUNTO 793362 902645

PUNTO 4990567 4999998

G. PUNTO 688 87968

IDEA 92100 132472

STILO 583184 630209

Per qualsiasi tipo di informazione sulle modalità di richiamo dei veicoli, è possibile rivolgersi ai Concessionari della rete Fiat oppure chiamare il Numero verde 00800.3428000.

a tutt'oggi non sono stato ancora conttatto per la mia pandina.d6954bbe44b0aa08f2efed9c7284ce9f.gif

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.