Vai al contenuto

Moto Guzzi Stelvio


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Mi pare una fusione tra stile Triumph e BMW ma già meglio.

Speriamo che mio papà non venda la Breva per 'sto coso...adesso che è guzzista si esalta per ogni minima cagata che esce

..la clientela é la stessa di Bmw, anzi potenzialmente sono più i bmwuisti ad essere atratti da queste nuove Guzzi, ed in particolare credo che questa attragga quanto il mostro sacro del segmento, vale a dire Bmw GS

Link al commento
Condividi su altri Social

Le forme sono interessanti e il contrasto cromatico rende bene. Ma la coppia di fari continua a farmi pensare ad un lemure. E per una moto, questo non è un bene. :?

microcebus_lehilahytsara050.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

so che vi incazzarete ...ma detto proprio senza vis polemica o altro il nuovo transalp è più bello (a parte il fatto che ha meno motore)

Detto sinceramente secondo me hanno voluto seguire una strada e un design che su una Moto Guzzi non centra nulla,boh per me il bicilindrico li sotto stona,non è al suo posto.

la Quota era molto + azzeccata nonostante il totale flop commerciale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Le forme sono interessanti e il contrasto cromatico rende bene. Ma la coppia di fari continua a farmi pensare ad un lemure. E per una moto, questo non è un bene. :?

microcebus_lehilahytsara050.jpg

è lui :mrgreen:

so che vi incazzarete ...ma detto proprio senza vis polemica o altro il nuovo transalp è più bello (a parte il fatto che ha meno motore)

è una bella lotta :)

pensa te che tra queste maxienduro trovo ancora molto bello il caponord (parlo di estetica)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace molto, non tanto la mot, ma il genere, quindi faccio poco testo.

Certo è che Guzzi ha presentato più modelli negli ultimi 3 anni che nei precedenti 20!!! Complimenti a loro, anche perchè fra questi ci ono delle realizzazioni niente male, anzi, veramente da Guzzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.