Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Ti e 159 Q4 210 cv


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

...e se non la sai cambiare? :D

Mica tutti sono come noi appassionati caro omonimo... mio padre non solo non sa cambiare gomme, ma non sa manco che strumenti ci vogliono e dove siano ubicati...

Ragion per cui, io sono per i 3-4 decimi...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e se non la sai cambiare? :D

Mica tutti sono come noi appassionati caro omonimo... mio padre non solo non sa cambiare gomme, ma non sa manco che strumenti ci vogliono e dove siano ubicati...

Ragion per cui, io sono per i 3-4 decimi...

Tuo padre è peggio di una donna :mrgreen:

Cmq anche nel caso, il carro lo chiami lo stesso, ma ti eviti il traino, il dover trovare il gommista (e se è chiuso) e tutti gli smaronamenti vari.

Sono berline da rappresentante alla fine, anche la tanto osannata BMW, non una Catheram............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm, mi sa che non hai le idee chiarissime sul pianale premium eh...guarda che non è la ragione prima della pesantezza di 159...e già con l'allegerimento del my2008 peserà quanto e meno di una sr3 bmw...oltretutto il premium presenta una rigidità torsionale da record e la possibilit di poter montare qualsivoglia schema di trazione o sospensione...mica male direi...

-

-

infine...quanto a soluzioni tecniche non è che 159 sia messa poi così male...già ora su strada non ha nulla da invidiare a sr3 bmw, se non in accelerazione e consumi, dovuti perlopiù al peso...figurarsi con il my2008, dove il peso diminuirà e i motori cambieranno...

Le idee chiare......ma secondo te un auto puo essere sportiva pesando 15 q.li ?

Dovrebbe pesarne 13 almeno e comunque la gamma motori di bmw nel segmento c e' notevolmente piu vasta ,basta vedere i diesel che arrivano a 280 cv.(335d) e il benzina da 306 cv biturbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 quintali li pesa la Mini a momenti.....come pretendiamo che li pesi una C?

Gonfiamo le ruote di elio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che la mini è segmento b...e 159 è segmento d, due avanti, non uno solo...poi...la causa del peso in eccesso di 159, non risiede certo e soltanto nel pianale...che ripeto essere super rigido e quindi, per una macchina sportiva, và visto più come un plus che non come un minus....la storia della gamma motori, poi, è un'altra storia...qui, aldilà delle pippe o non pippe, si tratta di mettere sul mercato il più velocemente possibile una 159 a trazione anteriore e trazione integrale che riesca a competere ad armi pari e magari anche qualcsina in più con l'attuale sr3 bmw, non certo con una astronave di startrek...ed è chiaro che , essendo già ora la super pesante 159(70kg in media in più di uan bmw che è lunga 14cm in meno...mamma che abisso...e altro che 200kg...) non così distante a livello di handling e tenuta di strada, da quello che rappresenta la rivale bavarese, con 90kg in meno, motori più prestazionali e sospensioni riviste,affinate etc...non penso che sia poi l'impresa pseudo impossibile che credi tu lord-snk...e scommetto quello che vuoi che sei un'altro di quelli che 159,la balena, non l'hanno nemmeno provata e comparata in prova con la concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.