Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Diana ... anche tu non scherzi

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...però siccome a me non piace inscatolare le persone in una definizione, non capisco perchè ella dovrebbe essere definita vacca o troia :D:D:D

Voglio dire, se ha voglia di succhiare calippi a tutto l'universo, lo faccia e si diverta,

ah, se è per questo magari ce ne fossero, e ce ne fossero state di più ai miei tempi.

ognuna se la gestisce come meglio crede e non sarò certo io a farle la morale.

il punto non è lei e il suo comportamento, ma chi la mette al centro dell'attenzione, chi usa il suo essere disinibita per guadagnare spettatori e di conseguenza soldi, senza farsi scrupoli. tutto qui. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

E spegnere il televisore noo?Nn mi ricordo da quanto e' che nn vedo la tv,se nn per il tg....o per qualche documentario su sky....tipo boyd coddington...e le sue special

Indubbiamente,che ci siano dei personaggini,che ci lucrano,sulla voglia di apparire di certuni,la vedo solo come conseguenza,nn come la causa....

Si vede che a piu' d'uno,piace vedere certe robe alla tv....se la domenica pomeriggio,costanzo e company,facessero zero ascolti,ma col piffero,che continuerebbero a imperversare.....Allora,io nel mio piccolo,posso solo nn guardare...e nn guardo....Lo facessimo centomila,sarebbe gia' qualcosa....

Lo facessimo un milione...beh,e comincerebbero a preoccuparsi....

E mi sta anche sviluppandosi,una certa nausea,pure per porta a porta e matrix...e anche la7...Nn ne posso piu' di vedere gente,che urla..si infervora....e alla fine,io che dovrei capire nn ho capito,che ghezz hanno intenzione di fare,per sta nazione...

Sul fare di alcune donne...diciamo di facili costumi....mia personalissima idea....e'....donna disinibita,essere come auto sportiva,attraente e sensuale,ma anche molto pericolosa...bisogna avere il know how per condurla....e due cosi grossi cosi..nn e' per tutti,insomma...