Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei esporre il mio problema nella speranza di riuscire nell'intento.

Mi spiego meglio: da pochi giorni sono proprietario di una renault laguna sw del 12/95 che è provvista dei comandi stereo al volante ma sfortunatamente non ha l'autoradio. Io non vorrei perdere la funzionalità di questo optional, così ho chiamato la concessionaria renault del mio paese ma mi ha detto che sulla lista non compaiono autoradio per la mia serie.

Quindi ho provato su e-bay ma ci sono solamente autoradio per renault dal 2000 in poi... saranno compatibili???

Come posso fare?

Grazie a tutti.

Inviato

vuoi solo l'autoradio della renault?

Vai sul sito pioneer, ci sono una serie di adattatori per interfacciare i comandi al volante con autoradio pioneer.

ciao e benvenuto

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

 
Inviato

non ci dovrebbero essere problemi anche per autoradio di after-market...mio padre sulla laguna II 1.9 dCi ha i comandi al volante originali ma ha il radiophone blaupunkt e funziona tutto benissimo...informati da un installatore serio

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Ora ci provo, poi vi dico, intanto se qualcun altro ha altre idee si faccia pure avanti. Per adesso grazie a VOI.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.