Vai al contenuto

invasione di 159 e brera......


Messaggi Raccomandati:

mhhh...no :D

vediamo...è un quartiere tutto sommato carino...è dietro alla Scala...c'è un'accademia con pinacoteca annessa...ah si..anche una macchina porta il suo nome.... :D

Ci sono anche tanti localini carini la sera mentre fai lo slalom tra i vuccumprà...

Brera... Hihihi... :-)

Mi hai fatto ricordare che è un po' che non ci vado a cazzeggiare di sera, aspetterò la primavera... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a roma,sopratutto per via degli innumerevoli enti vari presenti,molte 159...ma di brera...

sulle 159 vero e di questo periodo poi cicciano da ogni angolo. Di brera onestamente ne ho viste abbastanza ed anche due spider... solito occhiometro però a girare girano.

Poi vi dirò in movimento la Brera fa la sua porca figura....idem la spider

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi non se ne vedeva una, di 159. Ora le stesse concessionarie FIAT e LANCIA le ritirano a vagonate da ex noleggio a 23.000 euro prezzo fisso, 24.000 le station chilometrate non più di 20.000 km e tutte jtdm 150 progression. Purtroppo, salvo qualcuna targata freschissima, sono tutte provenienti da flotte. Poco male, avere una visibilità aiuta. Di Brera ancora niente...
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Atenzione c'è il noleggio lungo termine e il breve (quello degli areoporti per intenderci)

Questo solitamente porta a soptituzioni dopo 6-10 mesi, il problema è che io MAI comprerei una vettura simile.

Nessun riguardo per i primi km (ex rodaggio), tirate a freddo, marciapiedi presi con allegria.......sappiamo tutti come son trattate.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Atenzione c'è il noleggio lungo termine e il breve (quello degli areoporti per intenderci)

Questo solitamente porta a soptituzioni dopo 6-10 mesi, il problema è che io MAI comprerei una vettura simile.

Nessun riguardo per i primi km (ex rodaggio), tirate a freddo, marciapiedi presi con allegria.......sappiamo tutti come son trattate.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Atenzione c'è il noleggio lungo termine e il breve (quello degli areoporti per intenderci)

Questo solitamente porta a soptituzioni dopo 6-10 mesi, il problema è che io MAI comprerei una vettura simile.

Nessun riguardo per i primi km (ex rodaggio), tirate a freddo, marciapiedi presi con allegria.......sappiamo tutti come son trattate.

quoto: ma vi domando: il numero di auto a noleggio (nel senso di noleggio all'utente finale) incide statisticamente sul numero di vetture vendute ? ....secondoe me no, specie se parliamo di vetture segmento alto e non utilitarie/city car: qualcuno ha dei dati "reali" ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto: ma vi domando: il numero di auto a noleggio (nel senso di noleggio all'utente finale) incide statisticamente sul numero di vetture vendute ? ....secondoe me no, specie se parliamo di vetture segmento alto e non utilitarie/city car: qualcuno ha dei dati "reali" ?

Non credo proprio, sono le solite misure "a occhio" completamente inaffidabili.

Anche perchè esistono diversi tipi di noleggio, l'auto potrebbe essere imposta dall'azienda, scelta dal guidatore (e in tal caso che la paghi la società o lui non cambia, è sempre scelta dal cliente), noleggi a breve, noleggi a lungo, ecc...

Io non so ma ogni volta il discorso noleggio viene usato come piace: se un'auto vende poco è perchè non è di qualità e i noleggi ne prendono altre (quindi noleggio=positivo). Non appena una vende ecco che vende "solo per i noleggi" e allora (non so su che base) sono vendite "finte" e non scelte dai guidatori e su cui non si guadagna (noleggio=negativo).

Insomma, a me pare sempre una scusa quando si tira fuori il discorso, non su Alfa, su tutte le auto, e imho non regge proprio...

Se vendo, allora vendo anche ai noleggi.

Se non vendo, allora non vendo neanche ai noleggi.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa devono tirar fuori a fine mese???............cìè qualche sorpresa in programma???........parlaaaaa!!!!!!!:lol:

Intendevo a livello di vendite...

Negli ultimi mesi sr3 è costantemente sotto (a volte non poco) come vendite a 159 per 25 giorni, poi negli ultimi 3-4 giorni del mese fa numeri da capogiro fino ad arrivare pari o addirittura sopra, o son Km0 oppure i clienti bmw corrono tutti a farsi targare la macchina il 30 del mese... ;-) Chi lo sa! :mrgreen:

Sia chiaro, anche Alfa ci mette del suo a fine mese! ;-)

Cmq per darti un'idea, il mio uccellino dice che finora a marzo 159 ha fatto più del doppio di sr3 e più del doppio di lei stessa nel 2006... poi vedremo che succederà...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo a livello di vendite...

Negli ultimi mesi sr3 è costantemente sotto (a volte non poco) come vendite a 159 per 25 giorni' date=' poi negli ultimi 3-4 giorni del mese fa numeri da capogiro fino ad arrivare pari o addirittura sopra, o son Km0 oppure i clienti bmw corrono tutti a farsi targare la macchina il 30 del mese... ;-) Chi lo sa! :mrgreen:[/color']

Sia chiaro, anche Alfa ci mette del suo a fine mese! ;-)

Cmq per darti un'idea, il mio uccellino dice che finora a marzo 159 ha fatto più del doppio di sr3 e più del doppio di lei stessa nel 2006... poi vedremo che succederà...

ma parli della solo berlina o del sommato berlina/sw?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.