Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 26
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'auto della prova é una Euro spec che viene dritta dritta dal reparto esperienze...non c'é bisogno di aggiungere altro...

  • 1 mese fa...
Inviato
Car & Driver 599 GTB Fiorano

348772d.jpg

Risultati praticamente fotocopia di quelli Road And Track

Alfa, l'ho provata la 599, cammina da paura... addirrittura quella che ho provato vaniva proprio dalla 'chippatura' il giorno prima... dicono circa 650cv appunto.

Ho notato che il 'grosso' del tiro è proprio in alto (alemno su quell'esemplare), da 6500 fino a 8000 giri non ti lascia il tempo nemmeno di respirare. tanto per paragone, ha un comportamento del tiro all'opposto della F40, quella il 'grosso' l'ha tra 4500 e 6000 giri. Sono due sensazioni diverse, la F40 forse è pù terribile come erogazine, più fulminea, la 599 va più di slancio, Cmq 4a, 5a e 6a da far paura con 650cv una volta che è lanciata.

Direi che nelle marce basse son sempre a favore per la F40, ma una volta lanciata, in 5a e 6a la 599 con 650cv VOLA!!

Inviato

Bene, quindi vuol dire che questa 599 comunque vola davvero… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Alfa, l'ho provata la 599, cammina da paura... addirrittura quella che ho provato vaniva proprio dalla 'chippatura' il giorno prima... dicono circa 650cv appunto.

Ho notato che il 'grosso' del tiro è proprio in alto (alemno su quell'esemplare), da 6500 fino a 8000 giri non ti lascia il tempo nemmeno di respirare. tanto per paragone, ha un comportamento del tiro all'opposto della F40, quella il 'grosso' l'ha tra 4500 e 6000 giri. Sono due sensazioni diverse, la F40 forse è pù terribile come erogazine, più fulminea, la 599 va più di slancio, Cmq 4a, 5a e 6a da far paura con 650cv una volta che è lanciata.

Direi che nelle marce basse son sempre a favore per la F40, ma una volta lanciata, in 5a e 6a la 599 con 650cv VOLA!!

Eh bhe...a medio regime l'F40 può sempre contare sui due turbo mentre il 12 cilindri Ferrari, per quanto sia di 6 litri, rende sempre al meglio agli alti regimi, come da tradizione Ferrari.

Comunque l'F40 non sembra, è più terribile come erogazione a medio regime ;)

Agli alti regimi la 599 pare quasi la Enzo per come allunga......

Inviato
Poco sotto i 70 KGm.. Diciamo sicuri 10 in più dei dichiarati.

azz.....su quel peso!...questo spiega tutto!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.