Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sara ma io ormai a questa gente non cio credo piu da anni ,anche perche poi il prodotto doc come voglio io non esiste piu, e di certo un super diesel non servira a farmi cambiare idea su di una macchina pessima che non va...

cmq volevo fare al leo,(il fusi) i migliori auguri di pronta guarigione,ci siamo sentiti ieri ,e gli auguro tanta fortuna .

torna presto ci manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

sara ma io ormai a questa gente non cio credo piu da anni ,anche perche poi il prodotto doc come voglio io non esiste piu, e di certo un super diesel non servira a farmi cambiare idea su di una macchina pessima che non va...

cmq volevo fare al leo,(il fusi) i migliori auguri di pronta guarigione,ci siamo sentiti ieri ,e gli auguro tanta fortuna .

torna presto ci manchi

quotissimo, possono pure metterci un super diesel, il prodotto per noi alfisti nostalgici manca comunque...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa gestione e' diversa, si vede subito dal fatto che hanno voluto alleggerire la 159, hanno introdotto il Q2 studiato ad hoc, hanno realizzato finalmente un alfa come la 8C, hanno puntato agli USA.

Quindi con la prima gestione fiat investire in qualcosa che migliori le prestazioni spendendo soldi (alluminio e leghe leggere) era un qualcosa che nn si poteva neanche pensare.

Poi ricordiamoci che erano ancora in piena crisi ,e che la fiat ha triplicato le vendite in questi ultimi due anni.

Quindi questi ragionano in maniera diversa, fra qualche mese gireranno i primi spyshot della 169 e allora vedremo che hanno davvero in mente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ragazzi, il 3.0 V6 diesel VM-Alfa ha girato al banco per la prima volta!
Eh si vede che le scuole hanno riaperto...:):):):) E' stato accompagnato dalla mamma? L'appello ai maestri è di non bocciarlo!!!

____________________________________________________

Arte su gomma.

293307751c4a688b236sjr8.jpg2806832113adcef696bsvw1.jpg301662589e0226c11dbstv0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.