Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A me sembra neanche una prova di un'auto... E' una accozzaglia di stereotipi, automobilistici e non, sull'Italia e gli italiani.

Lui è odioso e pensa di essere molto simpatico. Bah...

Ho pensato la stessa cosa, non è una prova, è semplicemente una c...a.a .

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me sembra neanche una prova di un'auto... E' una accozzaglia di stereotipi, automobilistici e non, sull'Italia e gli italiani. Della 159 mi sembra dica poco e niente, a parte le critiche al cambio ("the italian dream disappears").

Lui è odioso e pensa di essere molto simpatico.

Bah...

Beh, e JC?

Stereotipi sull'italia? (e su altri...per carità)

Provocazioni?

Insomma.....

Inviato
Beh, e JC?

Stereotipi sull'italia? (e su altri...per carità)

Provocazioni?

Insomma.....

Lascia stare....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Lascia stare....

vabbè Tommi..qui non si discute neanche della prova di 159 (che vale per quello che vale)

i due personaggi si rivolgono alla stesso pubblico che ride per i seguenti assiomi:

Italiano Mafioso-Mangiaspaghetti

Auto Italiane Belle (anche da guidare) ma una merda di meccanica.

Fine.

Dove è il problema?

JC è alfista, Tiff no.....

JC è Anti Germania, Tiff No...

Inviato
A mio avviso JC è molto meno professionale.

Francamente trovo che metta lo spettacolo e la provocazione davanti a qualsiasi cosa. E' il Maurizio Mosca delle auto.

Francamente posso ritenere affidabile il giudizio di uno che giudica la S6 come la peggior auto mai prodotta??? La S6 NON è sicuramente la miglior auto in circolazione.... ma da qui a definirla la peggiore al mondo ce ne passa... ;););)

Inutile dire che la prima preoccupazione di JC è quella di stupire e shockare (vedi le bombe di mosca).... il giudicare correttamente e onestamente le auto per lui va in secondo piano.

Francamente.... se devo scegliere tra un giornalista (con le sue prevenzioni(??)) il cui primo scopo è quello di trasmettere l'entusiamo alla guida.... ed un giornalista il cui primo scopo è quello di "sganciare la bomba" in modo da stupire il pubblico da casa sempre con qualcosa di sconvolgente a tutti i costi....... beh.... non mi pongo nemmeno il problema: molto meglio il primo.

....ma forse qui JC è preferito perchè ha la passione per l'Alfa....... ;););) ehehheh

continuo a seguire la tua stessa linea di pensiero ed aggiungo anche che jc è riuscito a spalare merda sulla golf gt che per carita' avra' mille difetti e potra' pure non piacere ma dire che in salita è piu' lenta di un tir...beh...si commenta da solo...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
its ok, allora è perdonato. (gia l avevo pensato)

non si tratta di fanatismo:è semplice secondo lui e anche secondo me tra le marche di auto abbordabili bmw è l'unica che ti consente di guidare emozionandoti;ora non ve ne uscite con la 116...parliamo di 3000cc ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg