Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sembra neanche una prova di un'auto... E' una accozzaglia di stereotipi, automobilistici e non, sull'Italia e gli italiani. Della 159 mi sembra dica poco e niente, a parte le critiche al cambio ("the italian dream disappears").

Lui è odioso e pensa di essere molto simpatico.

Bah...

Beh, e JC?

Stereotipi sull'italia? (e su altri...per carità)

Provocazioni?

Insomma.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare....

vabbè Tommi..qui non si discute neanche della prova di 159 (che vale per quello che vale)

i due personaggi si rivolgono alla stesso pubblico che ride per i seguenti assiomi:

Italiano Mafioso-Mangiaspaghetti

Auto Italiane Belle (anche da guidare) ma una merda di meccanica.

Fine.

Dove è il problema?

JC è alfista, Tiff no.....

JC è Anti Germania, Tiff No...

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso JC è molto meno professionale.

Francamente trovo che metta lo spettacolo e la provocazione davanti a qualsiasi cosa. E' il Maurizio Mosca delle auto.

Francamente posso ritenere affidabile il giudizio di uno che giudica la S6 come la peggior auto mai prodotta??? La S6 NON è sicuramente la miglior auto in circolazione.... ma da qui a definirla la peggiore al mondo ce ne passa... ;););)

Inutile dire che la prima preoccupazione di JC è quella di stupire e shockare (vedi le bombe di mosca).... il giudicare correttamente e onestamente le auto per lui va in secondo piano.

Francamente.... se devo scegliere tra un giornalista (con le sue prevenzioni(??)) il cui primo scopo è quello di trasmettere l'entusiamo alla guida.... ed un giornalista il cui primo scopo è quello di "sganciare la bomba" in modo da stupire il pubblico da casa sempre con qualcosa di sconvolgente a tutti i costi....... beh.... non mi pongo nemmeno il problema: molto meglio il primo.

....ma forse qui JC è preferito perchè ha la passione per l'Alfa....... ;););) ehehheh

continuo a seguire la tua stessa linea di pensiero ed aggiungo anche che jc è riuscito a spalare merda sulla golf gt che per carita' avra' mille difetti e potra' pure non piacere ma dire che in salita è piu' lenta di un tir...beh...si commenta da solo...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

its ok, allora è perdonato. (gia l avevo pensato)

non si tratta di fanatismo:è semplice secondo lui e anche secondo me tra le marche di auto abbordabili bmw è l'unica che ti consente di guidare emozionandoti;ora non ve ne uscite con la 116...parliamo di 3000cc ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.