Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fifth Gear - Alfa Romeo 159

Featured Replies

Inviato
allora me ne esco con "abbordabili" :lol:

beh...uno z4 3000 o un 330,parlo di benza ovviamente. si prendono bene...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 89
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
continuo a seguire la tua stessa linea di pensiero ed aggiungo anche che jc è riuscito a spalare merda sulla golf gt che per carita' avra' mille difetti e potra' pure non piacere ma dire che in salita è piu' lenta di un tir...beh...si commenta da solo...;)

Ah ecco... la Golf GT me l'ero dimenticata.

"in salita è più lenta di un tir"....... si si.. questo sì che è un giornalista professionale e che di auto ne capisce molto... ;);)

Vabbè.... per quanto mi riguarda la discussione è finita qui: d'altronde c'è molta gente che apprezza anche Maurizio Mosca.. ;);););););)

ah... e siamo anche palesemente in OT... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
non si tratta di fanatismo:è semplice secondo lui e anche secondo me tra le marche di auto abbordabili bmw è l'unica che ti consente di guidare emozionandoti;ora non ve ne uscite con la 116...parliamo di 3000cc ;)

..............................smiley ridente............................punto.

Inviato
Beh, e JC?

Stereotipi sull'italia? (e su altri...per carità)

Provocazioni?

Insomma.....

in verità vi dico che se per JC vale la considerazione secondo la quale è affascinato dall'alfa romeo e molto meno dalla bmw per obiettività si deve dire la stessa cosa per Tiff solo al contrario..................non è giusto dire che Tiff ne capisce di auto e JC no:wink:

P.S.io preferisco JC:wink:

mi quoto da solo.......................ripeto la verità assoluta non risiede nè nell'uno nè nell'altro :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore

Non capisco come potete dire che JC non capisce di macchine o che è ALfista avete visto il teste della GTA???mi sembra di no...

JC e uno che parla delle cose come sono senza paura ;) cose che fanno molto pochi gionalisti.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
..............................smiley ridente............................punto.

intervento molto costruttivo...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Non capisco come potete dire che JC non capisce di macchine o che è ALfista avete visto il teste della GTA???mi sembra di no...

JC e uno che parla delle cose come sono senza paura ;) cose che fanno molto pochi gionalisti.

quindi secondo te in salita la golf gt viene passata dai tir...ok ;)

comunque a me piacciono entrambi ma se proprio devo scegliere trovo molto piu' competente tiff ;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore

lo devo rivedere quello video non mi ricordo quello passagio... cmq ti ricordi di Tiff quando a fatto il test a la 599 ... ;) anche a me piace TIff molto meglio delli altri che fanno 5th gear.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

vorrei che tutti andassero a vedere la prova della brera.. jc, riassumendo, dice che nn è una buona coupè (per le prestazioni, il peso, etc etc), però tra l'alfa, la tt e la rx-8 che sono molto più divertenti, comprerebbe la brera..

questo per dire che jc nn si fa problemi a manifestare perplessità su un auto (anche su un'alfa)... però è molto sentimentale con le auto; quindi gli provoca molte più emozioni la linea della brera, che le prestazioni di una rx-8 (nel caso specifico di sopra)...

Bibidibobidibu

Inviato
vorrei che tutti andassero a vedere la prova della brera.. jc, riassumendo, dice che nn è una buona coupè (per le prestazioni, il peso, etc etc), però tra l'alfa, la tt e la rx-8 che sono molto più divertenti, comprerebbe la brera..

questo per dire che jc nn si fa problemi a manifestare perplessità su un auto (anche su un'alfa)... però è molto sentimentale con le auto; quindi gli provoca molte più emozioni la linea della brera, che le prestazioni di una rx-8 (nel caso specifico di sopra)...

Sono dell'idea che le emozioni più grandi un'auto le regali alla guida. E poi TT e RX-8 non sono certo brutte...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)