Vai al contenuto

Navigatore mercedes CL 500 sport della casa + autovelox


Frasier

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, scusate la domanda che ad alcuni sembrerà banale... tuttavia vi chiedo se qualcuno sa essere possibile l'aggiornamento software di navigazione per gestire le posizioni degli autovelox come già succede per i "simpatici" tom tom ...

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

I navigatori come Tom Tom segnalano gli autovelox che conoscono: quindi generalmente sono quelli fissi, o comunque quelli che vengono attivati sempre nelle stesse posizioni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

i navigatori segnano quello che gli viene detto di segnalare..tipo a milano mi capita di avere segnalazioni paura "velox ovunque" quando invece sono le telecamere pedonali..

considerare anche che, se si sta viaggiando "in ordine", non si ha nulla da temere..regola uno :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

touareg ha una CL 500 nuova...magari ne sa qualcosa

non rigirare il coltello nella piaga, poveraccio, riesce manco a metterla in moto figurarsi che cosa può aver testato dell'aggiornamento delle postazioni autovelox sul navi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non rigirare il coltello nella piaga, poveraccio, riesce manco a metterla in moto figurarsi che cosa può aver testato dell'aggiornamento delle postazioni autovelox sul navi.

A quanto pare deriva proprio dal Navi il problema.. io continuo a non spiegarmi il xke

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.