Vai al contenuto

Nuovo logo e gamma fiat


<<Scarface>>

Messaggi Raccomandati:

Scusate, probabilmente è già stato detto ma non ho trovato e mi chiedevo: il nuovo logo equipaggia già tutta la gamma???

Ok Bravo e 500 ma iol resto a me non pare, ma quando lo adotteranno GPunto, Croma e compagne?

Scusate se è roba vecchia, solo una curiosità! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che lo adotteranno quando e se (il se è solo una formalità, visto che ci sarà sicuramente) ci sarà il loro restyling.

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate' date=' probabilmente è già stato detto ma non ho trovato e mi chiedevo: il nuovo logo equipaggia già tutta la gamma???

Ok Bravo e 500 ma iol resto a me non pare, ma quando lo adotteranno GPunto, Croma e compagne?

Scusate se è roba vecchia, solo una curiosità! ;-)[/quote']

Penso che venga introdotto quasi ovunque con un MY 2008.

Certo no ho idea se verrà adottato su Punto II.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo logo verrà montato su ogni modello al suo restyling.

La 600 rimarra in produzione fino al 2009.... ma la sua produzione potrà essere ridotta e di molto se le richeste di 500 fossero troppo esuberanti.

Per me........ va levata dal commercio immediatamente...... è una bara viaggiante!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

........ va levata dal commercio immediatamente...... è una bara viaggiante!

Non tanto più della Matiz e Athos varie, eppoi 4 posti in 3,34m a quattro soldi e un'eccessiva facilità nella manutenzione,un motorino interessante, chi te li dà più.E le 2000/3000 Seicento al mese lo dimostrano. ;)

PS Poi se arriva una sostituta un poco più moderna sulle stesse dimensioni e low cost meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tanto più della Matiz e Athos varie, eppoi 4 posti in 3,34m a quattro soldi e un'eccessiva facilità di riparazione, chi te li dà più.E le 2000/3000 Seicento al mese lo dimostrano. ;)

PS Poi se arriva una sostituta un poco più moderna meglio ancora.

Infatti idem con patate matiz e atos e tante altre auto del genere.

Risparmi risparmi..... poi quando ti ritrovi a fare un frontale e il pianale che ti si piega sotto le scarpe..... vedi come avresti voluto spendere 2000euro in piu per una panda!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti idem con patate matiz e atos e tante altre auto del genere.

Risparmi risparmi..... poi quando ti ritrovi a fare un frontale e il pianale che ti si piega sotto le scarpe..... vedi come avresti voluto spendere 2000euro in piu per una panda!

Innanzitutto grazie per le risposte.

Cmq 600 è di una generazione precedente a Panda e poi non dimentichiamoci di che auto ha sostituito Panda: Panda (quella vecchia però)

Fino a due anni fa si vendeva ancora la Panda vecchia e quella in caso di urto è davvero una scatola per sardine, altro che 600!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar
Infatti idem con patate matiz e atos e tante altre auto del genere.

Risparmi risparmi..... poi quando ti ritrovi a fare un frontale e il pianale che ti si piega sotto le scarpe..... vedi come avresti voluto spendere 2000euro in piu per una panda!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.