Vai al contenuto

[Test-drive] Sportwagon 2.4 Q-tronic


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ottima recensione di entrambi.

Questo non fa che confermare che il progetto 939 non è completamente sbagliato... ma che nelle due 159 va solo affinato.

Ri-propongo ancora una volta ai grandi capoccia di creare una nuova sezione del forum in cui ognuno può postare le impressioni con pagella delle auto.

(consiglio 2 modalità:

- un topic per ogni macchina... e all'interno ognuno posta la sua pagella...

- un topic per ogni macchina testata da ogni utente....con dentro solo i commenti relativi alla prova dell'utente in questione. Ovviamente ci dovrebbe essere un topic gestito dai moderatori che tiene conto delle varie prove per ogni auto, un pò come avviene nella sezione scoop).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

3 ci sono.

"Occhi da gatta"

"La brasiliana"

"Heidi" (quella dello stand Alfa)

Poi però emigriamo.....perchè se ci beccano le muliere.....

dovete smetterla di andare al motor village dietro casa mia senza di me !!!!

io ancora sto aspettando che neretta si ricordi di chiamarmi per la prova del 16 per mia moglie.. sono curioso di vedere se riescono a perdersi la vendita..

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

dovete smetterla di andare al motor village dietro casa mia senza di me !!!!

io ancora sto aspettando che neretta si ricordi di chiamarmi per la prova del 16 per mia moglie.. sono curioso di vedere se riescono a perdersi la vendita..

neretta è tanto simpatica ma un pò tonta :).. se sei interessato al 16 c'è in prova il 1.6 benzina (già provato :) ) e se vai in settimana al 99% lo puoi provare anche immediatamente.. per il weekend invece conviene prenotare, ma al limite si tratta di aspettare mezz'ora.. x l'ufficio test drive bisogna recarsi presso le consegne lancia... 2 miei amici lo gestiscono e sono anche i più preparati (tecnicamente) del mv sulle auto, se avessi qualche domanda da fare..
Link al commento
Condividi su altri Social

neretta è tanto simpatica ma un pò tonta :).. se sei interessato al 16 c'è in prova il 1.6 benzina (già provato :) ) e se vai in settimana al 99% lo puoi provare anche immediatamente.. per il weekend invece conviene prenotare, ma al limite si tratta di aspettare mezz'ora.. x l'ufficio test drive bisogna recarsi presso le consegne lancia... 2 miei amici lo gestiscono e sono anche i più preparati (tecnicamente) del mv sulle auto, se avessi qualche domanda da fare..

mi devo scarrozzare il venditore ? :-)

mi ha impressionato il venditore alfa alto con i capelli un po lunghi, molto gentile nonostante la mia faccia da rompicazzo

te come va tutto bene ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

mi devo scarrozzare il venditore ? :-)

Ma và...per fortuna!

Sennò ci sarebbe già all'ingresso la mia e la sua foto con scritto "Io qua non posso entrare" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi devo scarrozzare il venditore ? :-)

mi ha impressionato il venditore alfa alto con i capelli un po lunghi, molto gentile nonostante la mia faccia da rompicazzo

te come va tutto bene ?

no assolutamente, ti lasciano l'auto in comodato d'uso per mezz'ora circa e tu sei libero di farci tutto quello che vuoi.. sei solo (o con gli amici) e l'unica clausola è che chi rompe paga fino all'ultimo cent... il venditore non si muove dal suo ufficio e vieni accompagnato da uno dei miei 2 amici solo se sei tu espressamente a richiederlo.. questi sono veri test drive, non come capita spesso quando fai da passeggero a un venditore che guida come un nonno...

io ho provato, ad esempio, panda 100hp, punto sport, bravo sport, 16 1.6, 159 2.2, 159 2.4 e brera 2.4..... mi manca ancora la thesis :D

io tutto bene, mi han inchiappettato la nasona un mesetto fa e l'ho ripresa oggi, tutto ok, come nuova.. poi a luglio la cambierò, ma è un altro discorso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima recensione di entrambi.

Questo non fa che confermare che il progetto 939 non è completamente sbagliato... ma che nelle due 159 va solo affinato.

Ri-propongo ancora una volta ai grandi capoccia di creare una nuova sezione del forum in cui ognuno può postare le impressioni con pagella delle auto.

(consiglio 2 modalità:

- un topic per ogni macchina... e all'interno ognuno posta la sua pagella...

- un topic per ogni macchina testata da ogni utente....con dentro solo i commenti relativi alla prova dell'utente in questione. Ovviamente ci dovrebbe essere un topic gestito dai moderatori che tiene conto delle varie prove per ogni auto, un pò come avviene nella sezione scoop).

quoto tommy..........vogliamo una sezione apposita con le nostre recensioni..........altrimenti sciopero ad oltranza:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi ci sarà un reparto abarth al Motor Village ?

Sto leggendo che in torino stan comparendo come funghi spero che anche al Mv realizzino uno stand apposito

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.